The Big Bang Theory: dal 2007 a oggi
Joi
The Big Bang Theory: dal 2007 a oggi
Televisione

The Big Bang Theory: dal 2007 a oggi

Come sono cambiati i nostri nerd preferiti dall'esordio della serie

Dal 2007 a oggi: cosa è cambiato

The Big Bang Theory The Big Bang Theory Mediaset

In nove anni ne abbiamo viste di tutti i colori, ma soprattutto ci siamo affezionati ai quattro nerd più simpatici della televisione. Ci siamo appassionati alle loro vite un po' sfigate e non siamo più riusciti a lasciarli. In nove anni li abbiamo visti crescere e cambiare, sistemarsi e addirittura sposarsi, mantenendo sempre quell'umorismo che ci piace tanto.

Sheldon Cooper

jim-parsons-sheldon-cooper Jim Parsons a una premiere della Twentieth Century Fox e della Dreamworks , 22, marzo 2015, Westwood, California Jason Merritt/Getty Images

Sheldon Cooper è il personaggio che forse un po' tutti preferiamo. Il suo modo di essere, cinico e insopportabile oltre ogni modo, ci spinge a volergli bene e ad affezionarci a lui.

Ma quante cose sono cambiate dall'inizio della serie a oggi? Sheldon ha fatto moltissimi passi avanti dal primo episodio.

In nove stagione è riuscito a trovarsi una fidanzata, Amy Farrah Fowler, cosa che per le prime due stagioni non pensavamo fosse possibile, a perdere la verginità e addirittura a dichiarare di provare dei sentimenti per qualcuno.

Non cambierà la sua incapacità di capire le situazioni.

Leonard Hofstadter

Johnny Galecki 2) JOHNNY GALECKI (attore della sitcom "The Big Bang Theory") - 27 milioni di dollari Gabriel Olsen/Getty Images for GLAAD

Leonard Hofstadter dopo anni a rincorrere la bellissima Penny, ragazza aspirante attrice della porta accanto, riesce finalmente a sposarla. Li abbiamo visti prendersi e lasciarsi molte volte durante le nove stagioni della serie ma alla fine ce l'hanno fatta.

I suoi problemi con la madre psicologa che lo sminuisce in ogni occasione non migliorano mai, anche se negli ultimi episodi la Dottoressa Beverly Hofstadter sembra mostrare qualche segno di umanità.

Una cosa non cambierà mai: la sua convivenza forzata con Sheldon. 

Howard Wolowitz

Simon Helberg 3) SIMON HELBERG (attore della sitcom "The Big Bang Theory") - 20 milioni di dollari Frazer Harrison/Getty Images for DCP

Howard Wolowitz è il piccolo ingegnere inquietante della situazione.

Durante le prime stagioni ha terrorizzato diverse ragazze con i suoi modi di fare e le sue continue allusioni sessuali, considerandosi un grande seduttore, e nella terza serie riesce ha fidanzarsi con Bernadette, amica e collega di Penny alla Fabbrica del Cheesecake. Questo lo porta a sposarsi e nella nona stagione ad aspettare un figlio. 

Non cambierà mai il suo rapporto ambiguo con il migliore amico Raj.

Raj Koothrappali

Kunal Nayyar 3) KUNAL NAYYAR (attore di "The Big Bang Theory") - 20 milioni di dollari Ethan Miller/Getty Images

Abbiamo conosciuto Raj nel 2007 quando non riusciva a parlare in presenza delle donne, le figure femminili gli provocavano un mutismo selettivo che riusciva a sormontare solo attraverso l'alcol. 

A distanza di nove serie, Raj si divide addirittura tra due relazioni con Emily, ragazza conosciuta online nella settima stagione, e Claire, aspirante sceneggiatrice, fino a che non si decide a lasciare la prima ma si ritrova rifiutato da entrambe e nuovamente solo.

Non cambierà mai la sua ambigua sessualità.

Penny

Kaley Cuoco L'attrice Kaley Cuoco premiata con il People's Choice Award per "The Big Bang Theory", 8 gennaio 2014 Kevin Winter/Getty Images

Penny da aspirante attrice e cameriera alla Fabbrica del Cheesecake, dopo aver lasciato il lavoro nella settima stagione per dedicarsi completamente alla carriera attoriale, nell'ottava trova un lavoro fisso e ben pagato come rappresentante presso la ditta farmaceutico dove lavora Bernadette. Nonostante diversi dubbi e rotture durante le stagioni, alla fine della settima sposa Leonard a Las Vegas.

 

Ti potrebbe piacere anche

I più letti