Temptation Island 3
Video Mediaset
Temptation Island 3
Televisione

Temptation Island 3: Mariarita e Luca a un passo dalla crisi

A rischio rottura anche Valeria e Roberto, sempre più preso da Melissa. Nella prossima puntata svelato un tradimento?

Signori, il tradimento è servito. Per averne la certezza - va detto - toccherà aspettare altri sette giorni ma proprio sul finale della seconda puntata di Temptation Island 3 un filmato lascia intendere che ci sia stato un bacio di troppo. Tra chi? È presto per dirlo visto che siamo sul terreno delle ipotesi, ma nel resort sardo dov'è stato girato il docu-reality di Canale 5 l'atmosfera è decisamente bollente e a cadere nella trappola sono soprattutto gli uomini delle sei coppie protagoniste, che anche questa settimana si sono lasciati ampiamente tentare dalle single del villaggio. Ecco cos'è successo. 

Temptation Island 3, Mariarita e Luca al Falò delle verità
Per scoprire come si risolverà il confronto al Falò tra Mariarita e Luca bisogna attendere la prossima settimana ma è certo che la coppia è sul punto di rottura. Un crinale pericoloso, soprattutto a causa degli atteggiamenti del ragazzo, sempre più preso dalla single Irene. "Ha perso totalmente la testa per lei, per me se la può tenere", sbotta Mariarita dopo l'ennesimo filmato in cui il fidanzato ostenta feeling e intimità con la tentatrice. A quel punto, dopo aver minacciato di lasciare il programma, lei chiede un chiarimento e Luca cerca di minimizzare: "Non ho fatto niente di male, Mariarita non si fida di me". Resisteranno all'accesissimo confronto? 

Roberta in lacrime per Flavio, Ernesto sbotta contro Gabriella
Rischia davvero grosso anche la coppia formata da Roberta e Flavio che, convinto di non essere ripreso dalle telecamere, si avvicina pericolosamente a Diana: quest'ultima mantiene prudente le distanze poi lo provoca - "avresti voglia di baciarmi?", gli chiede - e lui gli dedica una canzone di Gigi Finizio. "È la stessa che ha dedicato a me", osserva Roberta in lacrime. E nella prossima puntata per lei potrebbe arrivare un doccia gelata. Intanto le acque si increspano anche tra Ernesto e Gabriella, che si lascia andare a parole di fuoco contro la famiglia del fidanzato con cui i rapporti sono piuttosto tesi. "Non doveva permettersi di denigrare mio padre", replica minacciando di mandare a monte la storia. 

Valeria, Ludovica e Georgette in crisi
Tra le più bersagliate sui social c'è ancora Georgette, così legata al single Claudio da ingelosirsi quando lui esce con Gabriella. Ma ad innervosirla è al tempo stesso innervosirsi la mancanza di filmati che riguardano il fidanzato Davide, che ammette sconsolato: "Mi sta facendo del male". La crisi sfiora anche Ludovica Valli e Fabio Ferrara, che non gradisce i commenti della ragazza arrivando a sentirsi screditato: ma tra tutte le coppie, i due reduci da Uomini e Donne appaiono i più equilibrati e fino ad ora nessuno dei due ha ceduto alle tentazioni. Decisamente più tesa la situazione tra Valeria e Roberto, soprattutto perché lui ammette di sentirsi in difficoltà dopo essersi avvicinato pericolosamente alla single Melissa. "Per me ha chiuso", sentenzia Valeria abbandonando il Falò. 

Video Mediaset
Roberto si è avvicinato alla tentatrice Melissa causando la reazione stizzita della fidanzata Valeria, che ora minaccia di lasciare il programma
Ti potrebbe piacere anche

I più letti