take me out Real time Gabriele Corsi
Ufficio Stampa Real Time
Televisione

Take me out: al via il dating di Real Time con Gabriele Corsi

Un single cercherà di fare colpo su una delle 30 donne presenti in studio

Il primo appuntamento si trasforma in game. Tra comicità e ironia, Real Time scommette su Take me out - Esci con me, il format che ha già conquistato 28 paesi in tutto il mondo: al timone del dating show, in onda da questa sera dal lunedì al venerdì alle 20 e 10 - ci sarà Gabriele Corsi, del Trio Medusa, al debutto in solitaria alla conduzione di un programma. In versione Cupido, il comico dirigerà il traffico nell'affollata arena dove il protagonista di ogni puntata, un uomo single, dovrà fare colpo su una delle trenta donne presenti in studio.

Take me out, 30 donne per un single

Attraverso una serie di prove ad eliminazione progressiva, il single protagonista di ogni puntata della prima edizione italiana di Take me out si farà conoscere della trenta donne che hanno accettato l'invito. Al suo ingresso in studio, una clip di presentazione racconterà la sua vita quotidiana, poi si passerà ai commenti di amici o parenti - che ne sveleranno qualche vizio - fino all’esibizione che metterà in evidenza una particolare passione del single protagonista.

Le regole di Esci con me

Se alla fine dei tre round le ragazze che hanno deciso di conoscerlo saranno più di due, i ruoli verranno ribaltati, ovvero sarà il fortunato ragazzo a scegliere chi portare con sé fuori dallo studio per il primo appuntamento. Se invece il protagonista non otterrà consensi e nessuna delle ragazze vorrà uscire con lui, si arriverà al blackout e a quel punto Gabriele Corsi congederà il concorrente, che tornerà a casa senza appuntamento.

I più letti

avatar-icon

Francesco Canino