Striscia la Notizia: Ficarra e Picone tornano a condurre
(Ansa)
Striscia la Notizia: Ficarra e Picone tornano a condurre
Televisione

Striscia la Notizia: Ficarra e Picone tornano a condurre

E' la decima volta dietro il bancone del tigì satirico di Canale 5 per la coppia di comici siciliani, presto sul set del loro nuovo film

Ficarra e Picone tornano alla conduzione di Striscia la Notizia. Congedati Ezio Greggio ed Enzo Iacchetti, i due attori comici siciliani da stasera saranno nuovamente al timone del tiggì satirico di Canale 5: un ritorno particolarmente significativo quest’anno, visto che si tratta della loro decima volta consecutiva dietro il bancone del programma.

UNA COPPIA AFFIATATA. Ad annunciare il ritorno di Salvatore Ficarra e Valentino Picone è stato il patron di Striscia Antonio Ricci. “Loro due sono una bomba e negli ultimi anni sono cresciuti tantissimo”, ha detto l’ideatore e autore del programma. “Rispetto ad altre coppie, la loro conduzione è affiatata e non improvvisata”. I due attori raccoglieranno ancora una volta il testimone da Greggio&Iachetti e dovranno difendere gli ascolti contro l’agguerrita concorrenza di Flavio Insinna e del suo Affari Tuoi. Dopo l’impegno con Striscia, Ficarra e Picone torneranno sul set cinematografico per girare il loro nuovo film.

IN ARRIVO GIASS. Intanto Antonio Ricci si prepara ad una nuova avventura televisiva: dal 16 marzo è infatti in arrivo Giass (acronimo di Great Italian Association), “il varietà sull’Italia che cambia”. Alla conduzione delle cinque puntate ci saranno Luca Bizzarri e Paolo Kessisoglu, altra coppia molto amata da Ricci, che per Canale 5 da tempo aveva in mente un programma d’inchiesta, basato su servizi di approfondimento su temi scottanti alternati a momenti di comicità e ironia. “Avrà la scivolosità del ghiaccio e la fantasia e l’innovazione del jazz”, ha raccontato Ricci. Guest star della prima puntata, sarà Fiorello, che nei giorni scorsi ha postato un video di lancio assieme a Luca e Paolo.

 
Ti potrebbe piacere anche

I più letti