Ufficio Stampa
Televisione

Striscia la Notizia: staffetta alla conduzione, Ezio Greggio affianca la Hunziker

La coppia la timone fino al 26 novembre. Poi Enzo Iacchetti prenderà il posto di Michelle

Altra settimana, altra coppia di conduttori. Continua la staffetta dietro il bancone di Striscia la Notizia, una girandola di volti noti voluta dal patron Antonio Ricci: dopo Belén Rodriguez, Piero Chiambretti, Gerry Scotti e Luca e Paolo, da lunedì 10 ottobre Michelle Hunziker ritrova al suo fianco il sodale Ezio Greggio e si riforma così una delle coppie più amate e collaudate del tiggì satirico di Canale 5.

Striscia la notizia, torna la coppia Greggio-Hunziker
"Che bello rientrare ora a Striscia". È 'carico a pallettoni' Ezio Greggio, che stasera torna a sedere dietro il bancone dello show di Ricci e ritrova l'amica Michelle Hunziker. Spiega l'attore e conduttore: "Ci sono le elezioni americane con Trump che per vincere farà votare dopo i malati terminali anche i repubblicani defunti. C’è la Brexit che chiuderà le porte agli stranieri quindi a Londra resteranno solo la Regina, Carlo ed Elton John. In Italia gli stranieri gli accettiamo se son cinesi e comprano Milan e Inter. E poi c’è Il referendum sul sì e sul no. Chi vince? Ve lo dico subito? No, ve lo dico domani…Ci vediamo a Striscia, la trasmissione più bella del mondo!". 

Una nuova imitazione per Dario Ballantini
Calendario alla mano, Ezio Greggio sarà affiancato dalla Hunziker fino al 26 novembre, poi da lunedì 28 arriva ancora una volta Enzo Iacchetti, che prenderà il posto di Michelle fino a gennaio. Sul fronte degli inviati, la puntata di questa sera si aprirà invece con una bella novità che riguarda Dario Ballantini: come annunciato da Ricci qualche settimana fa, l'attore e trasformista esordirà infatti nei panni del presidente e commissario straordinario del Partito Democratico romano Matteo Orfini.

Ufficio Stampa Mediaset
Michelle Hunziker con le veline Ludovica Frasca e Irene Cioni
Ti potrebbe piacere anche

I più letti