Chiambretti - Hunziker Striscia la notizia
Ufficio Stampa
Chiambretti - Hunziker Striscia la notizia
Televisione

Striscia la Notizia: si riforma la coppia Michelle Hunziker e Piero Chiambretti

In onda oggi e domani, poi arriva un ospite a sorpresa mentre chiuderanno la settimana Luca Bizzarri e Paolo Kessisoglu

Si riunisce questa sera per la terza volta la coppia televisiva formata da Michelle Hunziker e Piero Chiambretti. Il conduttore torinese, impegnato da questa settimana anche con il suo esordio a Matrix, torna infatti dietro il bancone di Striscia la Notizia, anche se solo per due puntate. 

Striscia la Notizia, il ritorno di Piero Chiambretti
Dopo gli ottimi ascolti della prima settimana della 29esima edizione di Striscia la Notizia, riparte questa sera l'appuntamento con il tiggì satirico ideato da Antonio Ricci. Al fianco di Michelle Hunziker ci sarà per due puntate Piero Chiambretti, mentre mercoledì è previsto un ospite a sorpresa che passerà la staffetta a Luca Bizzarri e Paolo KessisogluDal 10 ottobre al 26 novembre tornerà poi Ezio Greggio, sempre con la Hunziker, poi dal 28 novembre al 4 febbraio si riformerà dietro al bancone la storica coppia formata da Greggio ed Enzo Iacchetti. L’ultima parte della stagione sarà affidata anche quest'anno a Ficarra e Picone.

Il bilancio di Belén Rodriguez
"Condurre Striscia è stata un’esperienza indimenticabile, era il mio sogno da sempre ed essendo stato un successo mi rende ancora più felice!". Inizia così il bilancio tracciato da Belén Rodriguez dopo la settimana alla conduzione del tiggì satirico di Antonio Ricci: come da accordi, la showgirl argentina ha lasciato a causa di altri impegni lavorativi ma ha svelato di essere tornata a casa con un bagaglio di bei ricordi e tante emozioni.

"Sono tanti anni ormai che faccio parte di questo mondo di lustrini e paillettes e posso affermare con grande certezza che è difficile trovare persone che capiscano la parola "complicità" e che pensino non solo alla propria immagine e a continuare a fare il proprio lavoro in modo impeccabile, ma che si soffermino a pensare anche al bene del proprio collega. Questo si chiama altruismo e questo è quello che Michelle ha fatto dopo due ore che chiacchieravamo nei camerini di Striscia. Voglio ringraziarla pubblicamente perché è stata una delle più belle scoperte. Porto via con me il sogno di lavorare presto ancora con lei. Infine ringrazio Antonio e tutta la redazione di Striscia, mi hanno fatta sentire subito a casa". "In barba a chi ci vuole nemiche, brindo a una nuova socia!", chiosa Michelle Hunziker.

ANSA/FABIO CAMPANA
Piero Chiambretti e Nicola Porro
Ti potrebbe piacere anche

I più letti