Striscia la Notizia 2015 Ezio Greggio e Enzo Iacchetti
Ufficio Stampa Mediaset
Televisione

Striscia la Notizia: stasera torna la coppia Greggio-Iacchetti

Alla conduzione fino al 23 gennaio, poi torna Michelle Hunziker

Si ricompone questa sera la coppia cult di conduttori di Striscia la Notizia, quella formata da Ezio Greggio ed Enzo Iacchetti, che si ritroveranno dietro il bancone del tiggì satirico ideato da Antonio Ricci e festeggeranno i ventidue anni consecutivi di conduzione. Un traguardo davvero importante, che ha segnato un pezzo della storia della tivù italiana e che promette di dare ancora grandi soddisfazioni ai tanti loro fan.

Greggio-Iacchetti, 22 anni di Striscia

La loro prima volta a Striscia la Notizia fu il 26 settembre del 1994. Ventidue anni dopo, Ezio Greggio ed Enzo Iacchetti continuano ad essere una delle più inossidabili coppie televisive e da questa sera si ritroveranno alla conduzione dello storico programma di Canale 5. I due attori saranno al timone del tiggì satirico fino al 23 gennaio prossimo, poi dal 25 gennaio torna Michelle Hunziker, in coppia con Greggio fino al 6 febbraio: dal lunedì successivo, fino alla fine della stagione, dietro il bancone ci saranno poi gli amatissimi Ficarra e Picone.

Enzo Iacchetti commenta il suo ritorno

La grande staffetta di personaggi alla conduzione di Striscia - da Maria De Filippi a Christian De Sica - avrà questa sera uno dei passaggi più attesi, con il grande ritorno di Enzo Iacchetti, ospite lo scorso sabato di Silvia Toffanin, nel salotto di Verissimo. "Sono felice più di sempre di tornare a Striscia. Sono felice soprattutto di condurre per il ventiduesimo anno consecutivo con Ezio, il più straordinario compagno di lavoro, il più straordinario partner che si possa avere. Striscia forever!", ha commentato l'attore. 

 

I più letti

avatar-icon

Francesco Canino