Ilaria D'amico Sky Calcio Show
Video Sky
Ilaria D'amico Sky Calcio Show
Televisione

Sky Calcio Show: Ilaria D'Amico va in maternità, arriva Bonan

La giornalista si ferma con qualche settimana di anticipo, a due mesi dal parto

A due mesi dal parto, Ilaria D'Amico lascia la conduzione di Sky Calcio Show. "Questa di oggi sarà la mia ultima puntata per quanto riguarda quest'anno", ha annunciato ieri la giornalista all’inizio della diretta del programma, anticipando così di qualche settimana la maternità: a fine gennaio, darà infatti alla luce il figlio avuto dal compagno, il portiere della Juve Gigi Buffon

L'annuncio di Ilaria D'Amico

"Ho bisogno di fermarmi per dedicarmi più intensamente ad un'altra avventura per me meravigliosa e stupenda", ha spiegato Ilaria D'Amico, concedendosi un inaspettato "racconto personale", come lo ha definito lei stessa. "Me lo chiede lui (ha detto indicando il pancione, ndr), me lo chiedono gli altri uomini della famiglia, ma soprattutto lo chiedo io a me stessa: è arrivato quel momento in cui noi mamme sentiamo di volerci appartarci". Il ritorno in video? Forse già all’inizio della primavera oppure il prossimo settembre.

Bonan a Sky Calcio Show

A prendere temporaneamente le redini di Sky Calcio Show sarà un altro volto noto del canale satellitare, ovvero Alessandro Bonan. "Il viaggio continuerà e continuerà in questa straordinaria stagione calcistica e sarà affidato allo stile un po' scanzonato e all’esperienza di Alessandro Bonan", ha annunciato la stessa conduttrice, stoppando così le voci di fanta tv secondo cui alla conduzione del programma sarebbero arrivati Fabio Caressa o la meteorina di Sky Diletta Leotta. Al fianco di Bonan, confermati i commentatori Giancarlo Marocchi, Paolo Condò e Billy Costacurta.

Ti potrebbe piacere anche

I più letti