Lo Show dei Record: Gerry Scotti presenta i guinness più stravaganti
Ufficio Stampa Mediaset
Lo Show dei Record: Gerry Scotti presenta i guinness più stravaganti
Televisione

Lo Show dei Record: Gerry Scotti presenta i guinness più stravaganti

Torna la sfida a colpi di primati per entrare nel Guinness World Records

Al via da questa sera su Canale 5 la settima edizione de Lo Show dei Record, la stravagante sfida a colpi di colpi di primati per entrare nel Guinness World Records 2015. Il timone del programma quest'anno è affidato a Gerry Scotti, che già lo aveva presentato nel 2011: un'annata d'oro per il conduttore pavese, che dopo aver lo strepitoso successo come giudice di Tú Sí que vales sta conducendo con ottimi ascolti il preserale Avanti un altro. Ecco cosa vedremo questa sera.

Il debutto di Edoardo Scotti

Riparte dunque la sfida tra i recordman di tutto il mondo, che si fronteggeranno a colpi di sfide, primati curiosi e prove eccentriche che spostano sempre più in alto la lancetta dei limiti fisici. Ad accertare il superamento di ogni nuovo record sarà il Giudice ufficiale Marco Frigatti, coadiuvato dal suo assistente Lorenzo Veltri. Bedutta invece per la prima volta in tivù Edoardo Scotti: il figlio del conduttore sarà infatti l'inviato del programma e ogni settimana andrà a caccia di record in giro per l'Italia e nel mondo. "Non è 'colpa' mia”. Io sono stato quello più perplesso, perché i figli che fanno lo stesso mestiere del papà non mi piacciono tanto”, ha spiegato Gerry Scotti a Sorrisi e Canzoni. L'idea è venuta a Roberto Cenci, regista e direttore artistico della trasmissione, come ha rivelato Edoardo: "Un giorno mi ha chiamato e mi ha detto: ‘Sei spigliato, naturale e ti piace viaggiare, che ne pensi di fare l’inviato per noi?’. Io ho esitato un istante, perché non è il mio mestiere ma mi sono buttato in questa avventura".

I record della prima puntata

Tra i record più stravaganti della prima puntata, c'è quello proposo da Liangming Ruan che cercherà di reggere sul proprio corpo il manto di api più pesante al mondo: il record da battere è di 60 kg e in collegamento dalla Cina, per certificare o meno la riuscita del tentativo, ci sarà appunto Edoardo Scotti. Presenti questa sera e poi per tutte le restanti sette puntate restanti anche Zydrunas e Thor: grazie alle loro eccezionali doti fisiche, si sottoporranno nel corso di ogni puntata a straordinarie prove di potenza, fino a determinare chi tra loro due è l’uomo più forte del mondo. 



Lo Show dei Record - I record della prima puntata

Ufficio Stampa Mediaset
Ospiti delle otto puntate anche Zydrunas e Thor, che si sfideranno a colpi di straordinarie prove di potenza
Ti potrebbe piacere anche

I più letti