Serie TV

Rosy Abate-La serie: le anticipazioni della terza puntata

Nuovo appuntamento con la fiction cult con Giulia Michelini, in onda domenica 26 novembre. In Rosy Abate-La serie spunta anche Filippo De Silva

Rosy Abate - La serie Giulia Michelini

Francesco Canino

-

È pronta a tutto Rosy Abate per ritrovare suo figlio Leonardo. Lo shock è ancora forte per la protagonista di Rosy Abate-La serie, la fiction cult di Canale 5 con Giulia Michelini: la donna ha infatti scoperto che il bimbo che credeva morto in realtà è vivo e così, per riprenderlo, escogita un piano di quelli adrenalinici. Ecco cos'accadrà nella terza puntata, in onda domenica 25 novembre.

Rosy Abate-La serie, le anticipazioni della terza puntata

Continua a macinare ottimi ascolti Rosy Abate-La serie, che dopo l'esordio boom, si è assestata intorno ai 4,5 milioni di spettatori. Numeri ottimi, vista la forte controprogrammazione televisiva della domenica sera. Il pubblico del resto è curioso di sapere se Rosy riuscirà finalmente a riabbracciare Leonardino: per farlo è pronta a tutto, anche chiedere aiuto a Filippo De Silva (Paolo Pierobon), storico personaggio di Squadra Antimafia, che ritornerà tornerà prepotentemente in scena portando scompiglio.

Rosy a un passo dal figlio Leonardo

Grazie alla clamorosa confessione in punto di morte del mafioso Stefano Sciarra (Fiodor Passeo), Rosy (Giulia Michelini) ha raggiunto suo figlio Leonardo (Francesco Mura) a Roma. Qui scopre che il bambino vive con Regina (Paola Michelini) e Roberto Mainetti (Raniero Monaco di Lapio), una famiglia dell'alta borghesia capitolino. Suo figlio non ricorda nulla di lei e per riprenderselo sarà costretta a elaborare un piano che le consenta di avvicinarsi nuovamente al piccolo.

Per saperne di più: 

© Riproduzione Riservata

Commenti