Lucrezia Lante e Alessio Boni La strada di casa Rai 1
Serie TV

La strada di casa: le anticipazioni della seconda puntata

Nuovo episodio della serie con Alessio Boni e Lucrezia Lante, il 21 novembre su Rai 1. Oltre 5 milioni di spettatori per la prima puntata de La strada di casa

Un passato pieno di segreti e per nulla limpido. Dopo il clamoroso successo della prima puntata - vista da oltre 5 milioni e 764 mila spettatori - martedì 21 novembre Rai 1 propone il secondo espisodio de La strada di casa, la serie tv con Alessio Boni e Lucrezia Lante della Rovere. Fausto, il protagonista, si è svegliato dopo cinque anni di coma: la sua esistenza è stravolta e cercando di recuperare tutti i tasselli della sua memoria, riemergono dettagli che preferirebbe cancellare.

La strada, le anticipazioni della seconda puntata

Fausto Morra (Alessio Boni) rientra a casa dall'ospedale e alla riabilitazione fisica si aggiunge quella psicologica. Assistito dalla dottoressa Madrigali (Magdalena Grochowska), scopre tante novità e alcune non gli vanno a genio, a cominciare dalla rivoluzione bio compiuta dal figlio Lorenzo (Eugenio Franceschini) nell'azienda agricola di famiglia. Quando pensa al passato, ricorda una realtà solida e una famiglia felice ma la psichiatra che lo ha in cura gli insinua il dubbio.

 

Tutti i segreti di Fausto

Nel secondo episodio di La strada di casa, diretto da Riccardo Donna, a conferma che il passato non è così limpido come ricorda, Fausto scopre di aver avuto un’amante e, tramite lei, ricostruisce passo dopo passo le circostanze che sette anni prima l’hanno portato a scendere a patti con se stesso pur di salvare l’azienda. Ma è il presente che pone gli interrogativi più pressanti. A cominciare dalla storia tra Gloria (Lucrezia Lante della Rovere), la moglie, con Michele (Thomas Trabacchi), agronomo e miglior amico di Fausto.

Per saperne di più: 

© Riproduzione Riservata

Commenti