
Sacrificio d'amore: le anticipazioni dell'ultima puntata
Sesto appuntamento della fiction di Canale 5 con Francesco Arca, in onda mercoledì 10 gennaio. Sacrificio d'amore, stoppata in anticipo, tornerà a maggio
Chiude in anticipo Sacrificio d’amore, la fiction di Canale 5 con Francesco Arca, Francesca Valtorta e Giorgio Lupano. Colpa degli ascolti bassi, che hanno spinto Mediaset a stoppare la serie ambientata a Carrara nel 1913 per dividerla in due parti: la prima stagione si chiude con la sesta puntata, in onda mercoledì 10 gennaio, per poi tornare a maggio con nuove storie e nuovi personaggi.
Sacrificio d'amore, le anticipazioni dell'ultima puntata
Brando (Francesco Arca) riceve una visita inaspettata: Silvia (Francesca Valtorta) lo ha raggiunto a Des Alpes e lui, nell'abbracciarla, le dichiara tutto il suo amore ma la donna che ha di fronte non è più la stessa. Carlotta (Chiara Causa) riesce a far litigare Tommaso (Rocco Giusti) e Maddalena (Desirée Noferini), ma il precettore trova il modo per farsi perdonare.
Intanto, a Carrara, Leopoldo Corradi (Paolo Malco) sembra essere determinato a costruire nuove strade per agevolare il trasporto dei blocchi di marmo mentre Alberto (Ruben Rigillo), spronato da Guendalina (Gaia Messerklinger), si reca dai cavatori per convincerli a votarlo alle imminenti elezioni.
Brando distrutto dopo l'incontro con Silvia
Guendalina non demorde e riesce a scoprire dalla levatrice Giuliana (Carola Stagnaro) un segreto sconvolgente che riguarda proprio l'avversario di suo marito Alberto (Ruben Rigillo). Silvia, dopo lo struggente incontro con Brando, torna a casa distrutta e confessa al marito di aver avuto un colloquio con il cavatore.
Giosuè si accorge che Brando, da quando ha ricevuto la visita di una donna, non è più lo stesso e si confida con Lucrezia (Federica De Benedittis). Intanto lo sperone di roccia crolla mentre Mizzi (Giulia Achilli), Hans (Andy Hartner) e Lucrezia stanno percorrendo il sentiero che Brando voleva chiudere. Si salveranno?