Ufficio Stampa/Assunta Servello
Televisione

Provaci ancora Prof 7: le anticipazioni delle seconda puntata

Il ritorno della figlia di Camilla al centro della seconda puntata della serie, su Rai 1 il 18 settembre. Ascolti boom per Provaci ancora prof 7

Dopo l'esordio vincente della prima puntata della settima serie, Provaci ancora Prof torna su Rai 1 lunedì 18 settembre con una seconda puntata ricca di colpi di scena. Al centro dell'episodio c'è infatti il ritorno da Londra di Livietta, la figlia della professoressa Camilla Baudino, il personaggio cult interpretato da Veronica Pivetti, alle prese con nuovi e intricati casi da risolvere. 

Provaci ancora Prof 7, le anticipazioni della seconda puntata

Dopo la separazione dal marito Renzo (Enzo Decaro), Camilla si sta costruendo una nuova vita con il vice questore Gaetano Berardi (Paolo Conticini) e dopo un lungo tira e molla sono finalmente andati a convivere nell'appartamento di lei, a Torino. Il ménage della neo coppia viene però sconvolto dal ritorno da Londra della figlia Livia (Ludovica Gargari). Sospettando che George (Luca Murphy) l'abbia tradita, la ragazza ha lasciato il giovane marito per tornare a vivere a casa della madre.

Le indagini su un nuovo omidicio

La professoressa si trova poi a indagare su un nuovo omicidio. La Baudino si reca ad assistere a uno spettacolo circense organizzato da Katia, una giovane ucraina che frequenta la sua classe, e proprio durante lo show avviene una disgrazia: Giorgia, una delle allieve della scuola per clown gestita da Katia e da suo fratello Ivan viene uccisa con un colpo di pistola.

La prof decide di analizzare tutti dettagli dell’accaduto e scopre che la vera vittima dell'agguato sarebbe dovuto essere Ivan. Come se non bastasse, il ragazzo è fuggito per ragioni misteriose e il caso si fa sempre più complicato.

Per saperne di più: 

Provaci ancora Prof 7 - La seconda puntata

Ti potrebbe piacere anche