Televisione

Ognuno è perfetto: le anticipazioni dell'ultima puntata

Terzo episodio della serie di Rai 1 con Edoardo Leo e Cristiana Capotondi, in onda lunedì 23 dicembre. Buoni ascolti per Ognuno è perfetto

La strepitosa e rocambolesca fuga di Rick e degli altri "ragazzi speciali" è arrivata al punto di svolta: ce la faranno a raggiungere Tina in Albania? Comincia così la terza e ultima puntata di Ognuno è perfetto, la serie di Rai 1 con Edoardo Leo e Cristiana Capotondi, che ha conquistato oltre 4,4 milioni di spettatori. Ecco cos'accadrà nell'episodio conclusivo, in onda lunedì 23 dicembre.

Ognuno è perfetto, le anticipazioni dell'ultima puntata

I ragazzi vengono finalmente raggiunti da Ivan (Edoardo Leo) e Miriam (Cristiana Capotondi). Rick (Gabriele Di Bello) a quel punto capisce che il padre è dalla sua parte e che può fidarsi di lui ma non solo: Ivan accetta persino di accompagnare il figlio da Tina (Alice De Carlo). Dopo aver salutato i ragazzi e Miriam, la titolare della cioccolateria, devono tornare in Italia.

La sorpresa del gran finale

Rick e Ivan iniziano il loro viaggio alla ricerca di Tina in Albania e il nuovo percorso riserverà loro scoperte inaspettate quando scoprono che Tina e sua mamma Katarina (Olivia Manescalchi) hanno una falsa identità e potrebbero trovarsi in Kosovo. lvan e Rick però sono senza passaporto e sono costretti ad entrare illegalmente. Il finale sarà ricco di sorprese. 

Per saperne di più: 

Ti potrebbe piacere anche

I più letti