MasterChef 3: le schede dei concorrenti
Bianca Buoncristiani
MasterChef 3: le schede dei concorrenti
Televisione

MasterChef 3: le schede dei concorrenti

Ecco i volti e le indicazioni biografiche dei 20 concorrenti dell'edizione italiana del talent culinario

In ordine alfabetico ecco cosa dicono di sè i venti aspiranti MasterChef dell'edizione numero tre del talent

Bianca Buoncristiani

Amo la vita. E amo l’uomo. Ho una visione critica ma alla fine molto ottimista e riesco sempre a farmi stupire: dalla bellezza della natura, dalla profondità di una poesia, dall’intelligenza pura di un bambino, da uno sguardo profondo, dalla complessità della storia personale di ognuno.
 Ho amato le donne più pericolose, i vini più spigolosi, i cavalli meno docili perché ognuna di queste cose mi ha messo in pericolo, ma mi ha permesso di scoprire qualcosa di più di me stesso, mettendomi in gioco davvero.
Ho camminato da solo in montagna per anni ma ora ho trovato una piccola isola nelle Cicladi dove ho scoperto la pace di un tuffo nel blu dell’Egeo, lontano dalla folla e accarezzato dal vento e scaldato da un sole che splende per duecento giorni all’anno.
 Ora preferisco vini più rotondi e cavalli più gentili e donne di cui non dover sempre avere paura, ma adoro ancora galoppare veloce in campagna, leggere un libro e conversare con persone intelligenti.
Soprattutto mi rilassa cucinare. Mi sembra una maniera per stare insieme, per raccontare una storia, per viaggiare col sapore e per capire qualcosa in più degli altri e di me stesso

Ti potrebbe piacere anche

I più letti