Ufficio Stampa Fascino
Televisione

L'Intervista: Diego Armando Maradona ospite di Maurizio Costanzo

Domani sera l'ex calciatore si racconterà nel talk show di Canale 5, condotto dal decano dei giornalisti italiani

Riparte con un colpaccio giornalistico di quelli importanti il secondo ciclo de L'Intervista, il talk show condotto da Maurizio Costanzo, che riparte giovedì 19 gennaio alle 23.30 con un super ospite: in studio per un inedito ed esclusivo "faccia a faccia", ci sarà infatti Diego Armando Maradona, che torna a raccontarsi per la prima volta in un programma televisivo italiano dopo molti anni di assenza.

L'Intervista, Maurizio Costanzo intervista Maradona
Dopo il successo di ascolti della prima stagione e la serie di incontri speciali - da Giorgio Napolitano a Simona Ventura ed Enrico Mentana - Maurizio Costanzo torna su Canale 5 con L'Intervista, il format nel quale il decano dei giornalisti italiani scava nelle emozioni del suo interlocutore attraverso immagini speciali e toccanti. Il primo a sedere sull'ambitissima poltrona sarà "el pibe de oro", Diego Armando Maradona. «Maurizio è la persona giusta, con la qualità umana di cui avevo bisogno io per trasmettere agli italiani quello che penso: non sono un traditore. Mi muovo con il cuore e ringrazio Costanzo per avermi questa possibilità di aprirmi», anticipa l'iconico ex calciatore del Napoli, che svelerà un suo lato inedito. 

Il Costanzo Show torna su Canale 5
Non si ferma davvero mai Maurizio Costanzo, che riparte con L'Intervista ma già guarda al prossima primavera, quando lo aspetta un'altra novità: come lui stesso ha svelato a La Stampa, il Costanzo Show si congeda infatti da Rete 4 per tornare nella seconda serata di Canale 5. «Voglio sottolineare i miei ottimi rapporti con Rete 4 e il suo direttore Lombardi, a malincuore lascerò questa rete - precisa - Però, dopo la bella esperienza dell'Intervista, su Canale 5, ho pensato che sarebbe stato bello riproporre lo Show là dove era nato e dove tanto favore ebbe da parte del pubblico».

Ufficio Stampa Fascino
Maurizio Costanzo e Maradona
Ti potrebbe piacere anche

I più letti