Le tre rose di Eva 3: Aurora è viva ma ancora in pericolo
Ufficio Stampa Mediaset
Le tre rose di Eva 3: Aurora è viva ma ancora in pericolo
Televisione

Le tre rose di Eva 3: Aurora è viva ma ancora in pericolo

Nella terza puntata si scopre la verità sul misterioso delitto di Villalba

Non c’è pace tra le colline toscane di Villalba. Il mistero si fa sempre più fitto e i continui colpi di scena minano l’apparente tranquillità dei protagonisti de Le tre rose di Eva. Anche nella terza puntata della nuova stagione della fiction di Canale 5 – questa settimana in onda mercoledì sera anziché venerdì – non mancheranno sorprese inaspettate, alcune delle quali riguarderanno Aurora e Alessandro.

Aurora è ancora viva

Dopo il ritrovamento di un cadavere nei pressi di una chiesetta abbandonata, tutto lasciava presagire che Aurora (Anna Safroncik) fosse stata uccisa. L’unico a non credere nella morte della donna era Alessandro (Roberto Farnesi) che non accetta di aver perso il grande amore della sua vita e, contro tutto e tutti, si mette alla ricerca della donna convito che lei sia viva. Ed è proprio così: Aurora è viva - è stata rapita - ma rischia di annegare nelle acque di una diga e per salvarla Alessandro decide di buttaris. Riuscirà a salvarla? Nel frattempo continuano le indagini sulla ragazza uccisa, che si scoprirà essere una Gori (proprio come Aurora) e si cerca di capire il significato del "pentacolo", il misterioso simbolo al cui centro è stato ritrovato il cadavere della ragazza.

Edoardo alla ricerca del suo passato

Mancini (Giulio Pampiglione) si interroga sul "pentacolo": che cosa significa quel simbolo e cosa c'entra con i Gori? Mentre partono le indagini, Edoardo (Luca Capuano), che si era autoaccusato dell’omicidio di Aurora, incomincia a far riemergere dal suo passato alcuni ricordi che lo porteranno a fare una scoperta che ha a che fare proprio con il "pentacolo". L’uomo va in completa confusione e chiede al dottor Maniero (Tommaso Ragno), lo psichiatra che gli ha fatto la perizia in carcere, di prenderlo in cura ed aiutarlo a ritrovare la memoria. Cosa riemergerà dal passato di Edoardo?

 

Le tre rose di Eva 3 - La terza puntata

Ufficio Stampa Mediaset
Martina Pinto e Roberto Farnesi
Ti potrebbe piacere anche

I più letti