Giovanni Floris
Ansa
Giovanni Floris
Televisione

La disfida dei talk: "diMartedì" supera in share "Ballarò"

Floris al 5,42%, Giannini al 5,04%

Un sorpasso parziale quello di Giovanni Floris su Massimo Giannini, ieri sera nella lotta dei talk show politici del martedì.

Parziale perché il programma di La7 ha battuto il concorrente di Rai 3 in share, ma non in spettatori assoluti, dove il distacco è comunque sotto i 100mila contatti.

Su Rai 3 per Ballarò, infatti, con Massimo Giannini alla conduzione, e tra gli ospiti e gli intervistati Federica Guidi, Sandro Gozi, Paola Taverna, Serena Sorrentino, Lucia Annunziata, Oscar Giannino, Maurizio Martina, Alessandro Cattaneo e Andrea Illy, Auditel ha registrato 1,214 milioni di spettatori e 5,04% di share media. Mentre su La7 per diMartedì, con Giovanni Floris alla conduzione, Maurizio Crozza e Nando Pagnoncelli in staff e tra gli ospiti Elsa Fornero, Massimiliano Fedriga, Raffaella Paita, Paola Marella, Alessandra Moretti, Matteo Salvini, Sergio Rizzo, Antonio Di Pietro, Maurizio Belpietro, Andrea Scanzi, Antonio Polito, Mario Giordano e Annalisa Cuzzocrea, 1,138 milioni di spettatori e 5,42% di share media.

La settimana scorsa Massimo Giannini sul canale Rai aveva fatto il 5,46% con 1,276 milioni di contatti, mentre Giovanni Floris il 5,14% con 1,087 milioni.

(www.tvzoom.it)

I più letti