Isola dei Famosi 10: prima lite tra Valerio Scanu e Rachida
Video Mediaset
Isola dei Famosi 10: prima lite tra Valerio Scanu e Rachida
Televisione

Isola dei Famosi 10: prima lite tra Valerio Scanu e Rachida

A Playa Desnuda, la Rodriguez e Brice Martinet cominciano ad adattarsi

Sarà che l'adattamento è più difficile del previsto e che i morsi della fame iniziano a farsi sentire, ma la convivenza tra i naufraghi dell'Isola dei Famosi è già tesa. A tre giorni dallo sbarco a Cayo Paloma, è subito scontro tra Valerio Scanu e Rachida Karrati: l'ex concorrente di MasterChef fraintende un discorso e tra i due scoppia un vivace battibecco. Più rilassato invece il clima a Playa Bonita, dove Alex Belli, Fanny Neguesha e Pierluigi Diaco si godono i temporanei lussi isolani. Ecco cos'è successo nelle ultime ore. 

Lo scontro tra Rachida e Valerio Scanu

La scintilla che accende lo scontro? I "bisognini" di Giulia, una delle due Donatella, che racconta di averli coperti con dei cocchi. Tutti ridono tranne Rachida che equivoca pensando che si tratti dei frutti: "Non vado più a cercare cocchi: se vai in bagno scavi una buca e poi chiudi con la sabbia". A quel punto interviene Valerio Scanu - "Non hai capito una mazza Rachida", dice - e Giulia cerca di spiegare alla compagna di avventura che ha coperto con le bucce dei frutti ma Rachida s'innervosisce e punta il dito contro il cantante. "Lascia parlare lei, tu non c'eri", sbotta e Scanu anziché stoppare la conversazione la stuzzica imitandola e i toni si accendono. "Tu hai dei problemi, sei pazza!", dice serafico mentre Rachida s'irrigidisce e tocca a Rocco Siffredi riportare la calma sottolineando che non è corretto offendere una persona dandole della pazza. "Come si permette di dirmi così? La sua lingua è tagliente", spiega in confessionale. Il secondo round è solo questione di tempo.

I desnudi scalano il monte

Superati gli imbarazzi iniziali, Cecilia Rodriguez e Brice Martinet fanno le prove tecniche di adattamento a Playa Desnuda. Per coprire le nudità si sono affidati a a palme e fogliame vario: il modello pare discretamente a suo agio anche in déshabillé, la Rodriguez invece - al netto dei calendari - pare più intimidita. Intanto cominciano l'esplorazione dell'isola: in cima al monte li aspetta un totem con una ricompensa, ma la salita a piedi scalzi risulta parecchio faticosa. Dopo un paio d'ore di cammino scoprono il loro primo premio, ovvero due ananas. "Andare tutti i giorni fino a lì è una fatica allucinanate ma sapere che c'è una ricompensa mi fa venire voglia di andare", dice la modella. "Spero che domani ci sia una mutanda", dice a Martinet. La gioia per la ricompensa però è subito appannata: i due desnudi hanno infatti perso l'acciarino di cui la produzione li ha dotati per accendere il fuoco. 

Fanny pensa a Montovoli 

A Playa Bonita, intanto, Fanny Neguesha, Alex Belli e Pierluigi Diaco se la spassano tra agi e comodità. Fanny - che nel frattempo viene punta da una medusa - confessa che gli manca il gruppo. "È bella questa isola perché abbiamo tutto", spiega, però non nasconde un po' di nostalgia. E quando Belli gli chiede chi gli manca, lei arrosisce e risponde di getto Andrea Montovoli. "È un bel ragazzo ma per adesso non vedo niente a parte un'amicizia". Intanto alcuni concorrenti esprimono qualche dubbio su Patrizio Oliva. "Vuole farsi vedere. Deve sempre dimostrare di fare le cose meglio degli altri, prima degli altri", commenta Alex Belli durante un confessionale. Anche Rocco Siffredi non si fida troppo: "Credo che non si sia connesso con la nuova generazione e questo non gioca a suo favore".

Isola dei Famosi - Lite tra Scanu e Rachida

Video Mediaset
Quando Giulia racconta di aver coperto i suoi "bisognini" con le bucce esterne del cocco, Rachida equivoca
Ti potrebbe piacere anche

I più letti