Imagine Roberto Saviano DeeJay Tv
Ufficio Stampa
Imagine Roberto Saviano DeeJay Tv
Televisione

Imagine: il 2015 raccontato da Roberto Saviano

Lo speciale condotto dallo scrittore in onda su DeeJay Tv alle 21 e 15

DeeJay Tv punta su Roberto Saviano per raccontare il 2015. Tocca infatti allo scrittore campano condurre lo speciale Image - in onda questa sera, lunedì 28 dicembre alle ore 21 e 15, canale 9 del digitale terrestre - e ripercorrere l'anno che sta per concludersi attraverso un inedito foto-racconto, con la partecipazione di alcuni ospiti davvero speciali. 

Il 2015 raccontato da Saviano

Si annuncia come un vero e proprio viaggio nel 2015 attraverso le immagini più belle e significative dell'anno che sta finendo lo speciale trasmesso da DeeJay Tv (in simulcast anche sugli altri canali del gruppo Discovery). Robero Saviano mostrerà e commenterà le foto che hanno commosso e fatto discutere: dallo scatto del piccolo Aylan, morto sulla spiaggia di Bodrum, ai funerali dei Casamonica, dall’archeologo di Palmira Khaled Asaad decapitato dall’Isis, all’abbraccio delle tenniste Vinci e Pennetta, fino alla foto dell'oggetto simbolo del 2015, il kalashnikov, ai 55 milioni di follower di Kim Kardashian.

Jovanotti e gli altri ospiti della serata

Guest star della serata è senza dubbio Lorenzo Jovanotti, da tempo amico dello scrittore, che si esibirà live proponendo un brano del 2002 scelto con Saviano. In studio ci saranno poi la campionessa paralimpica Martina Caironi, l’imprenditrice calabrese Regina Catrambone, che assieme al marito ha salvato oltre 11 mila migranti dispersi in mare, e ancora il fotografo Alessandro Penso, scelto da Time per illustrare la "photo story" 2015 del magazine.

Ti potrebbe piacere anche

I più letti