Il matrimonio più bello, quaranta coppie si raccontano su La5
Ufficio Stampa
Il matrimonio più bello, quaranta coppie si raccontano su La5
Televisione

Il matrimonio più bello, quaranta coppie si raccontano su La5

Un grande racconto che va dal primo incontro all’ innamoramento e le nozze

Dal primo incontro, all’innamoramento, dalla dichiarazione alla cerimonia. E' un grande racconto dell'amore Il matrimonio più bello, il nuovo programma di La5, al via da questa sera - dal lunedì al venerdì, alle ore 19.25 - ma è anche un inedito viaggio per l'Italia. Quaranta giovani coppie sveleranno tutti i momenti che, un passo alla volta, hanno condotto al matrimonio più bello.

L'amore e il matrimonio

Puntata dopo puntata, Il matrimonio più bello racconterà non solo le emozioni delle nozze con le immagini della cerimonia e della festa, ma anche le fasi più importanti dell’innamoramento attraverso i racconti diretti con cui i due giovani sposi ricordano la loro storia. Fino al tanto atteso matrimonio, che avverà in chiese meravigliose, antiche ville, giardini e castelli: nel corso della puntata verranno poi dati suggerimenti e idee per rendere ancora più speciale il giorno del matrimonio.

I giovani protagonisti

Tra i protagonisti de Il matrimonio più bello ci sono Alessia e Alessandro: dopo essersi incontrati a  a Bagno a Ripoli, vicino Firenze, ora festeggiano il loro matrimonio in una bellissima villa nella campagna fiorentina. Nelle prossime puntate conosceremo anche Lia e Giuseppe che si sono incontrati a Trani, in Puglia, durante una gita scolastica: dopo essere cresciuti insieme, scoprono che la loro amicizia si è trasformata in un bellissimo amore.


Ti potrebbe piacere anche

I più letti