Televisione

Grande Fratello 16: lite show Malgioglio-De André

La concorrente scopre in diretta di essere stata tradita e mollata dal fidanzato. Vladimir Luxuria entra in Casa: sarà concorrente " a tempo" del #GF16

Grande Fratello 16 Malgioglio De André

Francesco Canino

-

Corna, liti e tradimenti. Doveva essere la notte dell'ingresso choc di Eliana Michelazzo - poi stoppato da Mediaset - invece la settima puntata del Grande Fratello 16 si trasforma ancora una volta nel Francesca De André show, che scopre di essere stata nuovamente tradita dal fidanzato Giorgio, che l'ha poi mollata via Instagram. Ecco il meglio e peggio della serata.

Grande Fratello 16, la De André scopre le corna in diretta tv

Altro giro, altro tradimento. Non c'è pace per Francesca De André, sempre più involontaria (almeno a tratti) protagonista del #GF16. Giusto il tempo di aprire la settima puntata, andata in onda lunedì 20 maggio, e Barbara D'Urso squaderna l'ennesimo "corna gate": sette giorni fa la ragazza perdonava il fidanzato per una presunta scappatella con tale Roxy, questa volta invece deve fare i conti con una paparazzata che lascia poco spazio ai dubbi.

Francesca però è dubbiosa, scoppia a piangere e minaccia di abbandonare il gioco: "Io non vedo il bacio, ma non posso passare le settimane qua dentro senza sapere esattamente come stanno le cose. Devo capire di più", sbraita mentre Gennaro, con cui ha molto legato, cerca di consolarla. Ma la temperatura si alza quando in casa entra Fabrizia, la sorella della De André che le conferma tutto: "Ho ascoltato un audio dove Giorgio raccontava tutto quello che ha fatto con questa ragazza. Fidati, si sta comportando male".



A quel punto Francesca crolla, si dispera, sembra colta da un attacco di panico e la D'Urso sferra l'attacco finale annunciadole che Giorgio l'ha mollata via Instagram. "La cosa che non sopporto è che dice di volersi prendere una pausa accusando anche te di aver fatto uno sbaglio", attacca la conduttrice con parole al vetriolo. Ma la chiusura strepitosa è di Iva Zanicchi: "Questo Giorgio ha fatto una figura di merda. Ma non tutti credono alle tue lacrime Francesca: in queste settimane non ti sei preoccupata di Giorgio come invece hai fatto per Gennaro". Insomma, cornuta e pure beffata. 

Malgioglio-De André, scoppia la lite

Il resto dei concorrenti, diciamolo, è determinate quanto la carta da parati e di alcuni, dopo sette settimane, si fatica persino a ricordare il nome. Spicca invece senza dubbio Valentina Vignali, protagonista dell'ennesimo scontro a distanza con Ivana Icardi e poi di un battibecco con Cristiano Malgioglio, che stronca la giocatrice di basket: "Se troppo aggressiva figlia mia!".

Ma i decibel si alzano nettamente con la lite show a distanza tra Malgioglio e Francesca De André. Quest'ultima non ha gradito le parole dell'opinionista, che la scorsa settimana ha tirato in ballo Fabrizio De André ("tuo nonno si starà ribaltando nella tomba") e il confronto si fa accesissimo. "Fabrizio è stato un mio grande amico e se oggi sono Malgioglio lo devo a lui", precisa il cantante.

La De André non gradisce e sbotta: "Non si parla di persone morte che non possono replicare", azzarda. I toni si fanno aspri, le parolacce abbondano e Malgioglio esagera: "Sei volgare, aggressiva e terribile, non sei normale. Per questo gli uomini ti lasciano". E a quel punto tocca alla D'Urso difendere la ragazza: "Francesca ha una storia familiare difficile, aveva un rapporto speciale con suo nonno e quando glie lo toccano va su tutte le furie". E propone ai due una cena riconciliatrice dopo il Grande Fratello.

 

La D'Urso e il caso Prati: "Anch'io avevo un fidanzato fantasma"

Il finale di puntata è caldo, prima con l'eliminazione di Gaetano (salvo invece Michael Terlizzi), poi con l'ingresso a sorpresa di Vladimir Luxuria, che resterà nella Casa per una o più settimane (ma non sarebbe stato meglio ingaggiarla per il GF Vip?). Il convitato di pietra della settima puntata del #GF16 è però Eliana Michelazzo, il cui ingresso nel reality è stato stoppato da Mediaset. La D'Urso annuncia una rivelazione choc per tutta la puntata ma la fa solo a fine serata, lanciando di fatto Live-Non è la D'Urso in onda il 22 maggio.

"Eliana ha confessato che Mark Caltagirone non esiste e lo dirà nel corso di una lunga intervista dove aggiungerà dei dettagli incredibili", annuncia la conduttrice che dopo l'intervista registrata avrà con lei un faccia a faccia che si annuncia clamoroso. Poi chiude con una rivelazione inattesa: "Ho scoperto anche io di avere un fidanzato fantasma che ha lo stesso cognome dell'ipotetico fidanzato di Alfonso Signorini e Sara Varone". La saga Prati, continua. Altro che Game of Thrones.

Per saperne di più: 

© Riproduzione Riservata

Commenti

Cookie Policy Privacy Policy
© 2018 panorama s.r.l (gruppo La Verità Srl) - Via Montenapoleone, 9 20121 Milano (MI) - riproduzione riservata - P.IVA 10518230965