Grande Fratello 14 coppia trans
Grande Fratello 14 coppia trans
Televisione

Grande Fratello 14: stasera l'ingresso di una coppia di transgender

Arianna e Marco sono marito e moglie ed entrambi hanno cambiato sesso

Non si può dire che al Grande Fratello 14 la quota Lgbt non sia abbondantemente rappresentata. Dopo la trans Roberta De Pasquale - uno dei personaggi più forti e interessanti di questa edizione - nel corso della seconda puntata del reality show condotto da Alessia Marcuzzi, in onda questa sera alle 21 e 10 su Canale 5, entrerà in gioco una coppia davvero speciale.

La coppia transgender 

È destinata a fare parecchio clamore la partecipazione al Gf 14 di Arianna Ghiglieri (36 anni, consulente finanziario) e Marco Angioni (25 anni, cuoco). Proprio mentre impazzano le polemiche sulla cosidetta "teoria gender", nel cast del programma di Canale 5 faranno il loro ingresso un lui che era una lei e una lei che fino a qualche anno fa era un lui. I due ragazzi cagliaritani si sono conosciuti in discoteca, tramite amici comuni quando entrambi era fidanzati: inizialmente sono stati solo amici, anche se segretamente innamorati l'uno dell'altra, poi si sono messi assieme e lo scorso anno sono andati a convivere. Dalle anticipazioni si scopre che Arianna aveva già affrontato il percorso fino all'operazione, Marco invece ha deciso di operarsi a relazione iniziata.

Febbre da nomination

Arianna e Marco - che hanno raccontato di voler partecipare al Gf per spiegare alla gente che "una persona transgender è una persona normale" - si sono sposati il 29 agosto scorso e dunque trascorreranno la loro luna di miele nalla Casa di Cinecittà: questa sera incontreranno per la prima volta gli altri coinquilini, proprio nella puntata in cui cominciano le nomination e si avvertono le prime fibrillazioni da strategia. Ad una settimana dalla partenza del gioco, si sono infatti già formati due schieramenti contrapposti: da una parte ci sono Simone, Giovanni e Mary (tra questi due l'attrazione è sempre più forte), dall'altra il resto dei concorrenti che punta a fare fuori la neo coppia dottore-infermiere.


 

Ti potrebbe piacere anche

I più letti