Grande Fratello 13, scoppia la passione tra Chicca e Giovanni
(Video Mediaset)
Grande Fratello 13, scoppia la passione tra Chicca e Giovanni
Televisione

Grande Fratello 13, scoppia la passione tra Chicca e Giovanni

Tempo di chiarimenti dopo la puntata di lunedì: la coppia sempre al centro delle polemiche. Diletta e Roberto sono sempre più uniti

Acque agitate nella Casa del Grande Fratello. Dopo la puntata di lunedì ancora non ci si raccapezza tra chiarimenti e conciliaboli vari. Il ménage Giovanni-Chicca-Angela domina le discussioni (che barba, che noia!) che sembrano non finire mai: il più confuso di tutti è Giovanni, che dice una cosa e cambia idea dopo qualche minuto, ormai presissimo dalla storia con Chicca. Di mezzo però c’è Angela, sempre più scocciata dagli atteggiamenti dell’amico (o presunto tale). Difficile districarsi in questo mare di parole, puntualmente smentite dai fatti: Giovanni sembra fare l’ennesimo passo indietro, poi però viene pizzicato nottetempo dalle telecamere a baciarsi focosamente a letto con Chicca. La passione è scoppiata.

(video Mediaset)

GIOVANNI, CHE CONFUSIONE. “Non ho grandi conversazioni, c’è più un’attrazione fisica”, confessa Giovanni a Greta e Valentina, parlando di Chicca. “Ho provato delle cose piacevoli ed io non sono uno che è abituato a lasciarmi andare”. Poi però rivela di essere attratto anche da Angela: “Mi prende di testa”. Insomma, il ragazzo è sempre più confuso.

Ti potrebbe piacere anche

I più letti