Grande Fratello 13: scocca il primo bacio tra Chicca e Giovanni
(Video Mediaset
Grande Fratello 13: scocca il primo bacio tra Chicca e Giovanni
Televisione

Grande Fratello 13: scocca il primo bacio tra Chicca e Giovanni

Grandi manovre di avvicinamento nella Casa di Cinecittà. Anche tra Roberto e Diletta sembra esserci del tenero

E primo bacio fu. In maniera tutt’altro che inattesa, Chicca e Giovanni si sono baciati. Dopo essersi ronzati attorno per due giorni tra sauna e piscina, alla fine hanno ceduto: lei più spontanea (per quanto può esserlo, visto l’atteggiamento da corteggiatrice ammaliante), lui più frenato. Insomma, la prima coppia della tredicesima edizione del Grande Fratello è nata. Quanto durerà? Difficile prevederlo, visto che gli effetti a cascata - vedi Angela - già si fanno notare. Intanto sono evidenti i segnali di avvicinamento tra Diletta e Roberto.

IL PRIMO BACIO. “Vorrei conoscerti di più. Mi sembra di essere ad un passo dal bacio ma non è quello che vorrei ora” confessa Giovanni a Greta. Ma dopo essersi stuzzicati a lungo, alla fine il veronese e la milanese cedono alla tentazione e si scambiano un bacio. Lui però ribadisce di non sentirsi pienamente a suo agio e di non riuscire a lasciarsi andare. “Sono un disastro”, dice.“Non è che sei un disastro, sei scemo è diverso. Come vuoi che mi comporti?”, lo stuzzica Chicca, che sembra non voler mettere fretta a Giovanni. Il ragazzo pare frenato anche per via di Angela, con cui vive un’amicizia molto intensa dai contorni indefiniti: lei sembra molto interessata a Giovanni e ha paura che il legame con Greta spezzi all’improvviso la loro amicizia. Che tradotto significa gelosa. “Angela non vive in modo proprio felice questa cosa qua”, spiega lui, quasi a volersi auto giustificare per aver deciso di non accelerare troppo con Greta. Ma i giochi sono ormai fatti.

 

ROBERTO E DILETTA SEMPRE PIU’ VICINI. Prove d’intesa anche tra altri due inquilini della Casa: da una parte c’è Roberto, l’impiegato di banca romano che stuzzica l’interesse anche di Veronica - in confessionale e alle amiche Mia e Francesca ha infatti esplicitato di volersi “buttare” su di lui - dall’altra Diletta, la torinese che sogna di diventare maestra. Lei è fidanzata da quattro mesi e l’interesse per Roberto l’ha mandata in crisi: ieri ha pianto e lui ha cercato di consolarla. “Perché hai pianto?”, chiede. “Sono nervosa. Mi sento chiusa”. “Gioca un po’, sei troppo seria”, la sprona Roberto. La ragazza confessa di avere paura di perdere il controllo della situazione, dice riferendosi a una discussione avuta con Mia per via del cibo, ma il riferimento pare invece al rapporto con Roberto. E in giardino finiscono per abbracciarsi e coccolarsi a lungo.

 
Ti potrebbe piacere anche

I più letti