Grande Fratello 13, questa sera la finale: chi vincerà?
(Ufficio Stampa Endemol)
Grande Fratello 13, questa sera la finale: chi vincerà?
Televisione

Grande Fratello 13, questa sera la finale: chi vincerà?

Alessia Marcuzzi svelerà in diretta il nome del vincitore, al fianco di Vladimir Luxuria. Ospite a sorpresa, Gerry Scotti

Dopo 84 giorni, questa sera il Grande Fratello svelerà il vincitore della tredicesima edizione. Dopo dodici settimane, il reality di Canale 5, che quest’anno ha fatto il pieno di ascolti e consensi, sta dunque per arrivare alla sua ultima puntata. Il primo step sarà la scoperta del quinto finalista, scelto tra Angela e Samba, a cui sarà svelato che in cantina non c’è solo Giovani ma altri tre concorrenti. Durante la diretta condotta da Alessia Marcuzzi non mancheranno sorprese, curiosità e tanti ospiti: tra tutti, Gerry Scotti, che farà un’incursione nella Casa di Cinecittà. In palio ci sono 250 mila euro. 

(Video Mediaset)

L’ULTIMA NOTTE/1. L’ultima notte ha il sapore malinconico dei pianti e dei saluti. Mirco trattiene a stento le lacrime e abbraccia l’amata Modestina (che lo reputa solo un amico). Il contadino laziale riflette a voce alta, poi confessa: Modì gli ha rubato il cuore. “Questa è una di quelle notti in cui non prenderò sonno, sembro un cretino, me so ammattito. Hai un potere su di me”.

Ti potrebbe piacere anche

I più letti