Grande Fratello 13, le coppie sull'orlo della rottura
(Video Mediaset)
Grande Fratello 13, le coppie sull'orlo della rottura
Televisione

Grande Fratello 13, le coppie sull'orlo della rottura

Tensione tra Chicca e Giovanni, Roberto e Diletta, Fabio e Angela. Stasera la nona puntata: prevista una doppia eliminazione

Coppie sull’urlo di una crisi di nervi. Settimana decisamente pesante per gli innamorati della Casa del Grande Fratello 13: dopo l’allontanamento tra Chicca e Giovanni, la crisi è scoppiata anche tra Diletta e Roberto e pure Angela e Fabio hanno vissuto ore convulse tra ripicche e discussioni. La puntata di questa sera si annuncia insomma all’insegna del chiarimento multiplo, mediato da Alessia Marcuzzi: per la nona prima serata del Gf, è prevista un’altra doppia eliminazione, destinata a cambiare ancora una volta gli equilibri del gioco.

(Video Mediaset)

IL RIAVVICINAMENTO. Dopo la crisi, il riavvicinamento. Sono stati giorni di tensione tra Chicca e Giovanni, con quest’ultimo che ha preso le distanze dalla milanese dopo la puntata dello scorso lunedì. Però gli mancano le sue attenzioni e alla fine cede: “Buttiamo giù questa barriera che si è creata. Mi dai il tempo di rimediare e dimostrarti qualcosa?”, chiede il veronese a Chicca. Lei si ammorbidisce, ma precisa: “Non posso essere solo quello che vuoi tu”. Crisi superata?

Ti potrebbe piacere anche

I più letti