Grande Fratello 13. La seconda puntata: Modestina e Michele in nomination
(Ufficio Stampa)
Grande Fratello 13. La seconda puntata: Modestina e Michele in nomination
Televisione

Grande Fratello 13. La seconda puntata: Modestina e Michele in nomination

Nella Casa entrano due nuovi concorrenti, Veronica Graf e Fabio Pellegrini. I fratelli Armenise finiscono in cantina

Si è conclusa da pochi minuti la seconda puntata del Grande Fratello 13. Serata ricca di colpi di scena, a cominciare dai due nuovi ingressi nella Casa di Cinecittà: chiudono il cast della tredicesima edizione la 24enne Veronica Graf, bomba sexy attorno a cui il web già s’infiamma, e il romano appassionato di sport estremi Fabio Pellegrini. Ma vediamo i momenti più divertenti della serata.

TUTTI IN CASA. Dopo una settimana in Cantina, i ragazzi finalmente salgono in Casa e conoscono le loro coinquiline. I primi a entrare sono Giovanni e Michele, quest’ultimo in modalità 007, costretto a tuffarsi in piscina per recuperare una magnum di champagne con cui brinderanno a fine serata. 

L'INCONTRO AL BUIO. In settimana è scattato un feeling a distanza tra Chicca e Andrea: i due non si sono mai visti ma la ragazza già pensa che Andrea si avvicina al suo prototipo di uomo. E il Grande Fratello ne approfitta per farli incontrare in una stanza al buio e l'atmosfera diventa bollente. "Andate dagli altri" dice la Marcuzzi, "Ma no rimaniamo qua", provoca Chicca che secondo l’opinionista Manuela Arcuri ha le idee chiarissime. Samba invece deve conquistarsi l’ingresso superando la prova di romanesco, traducendo in italiano le strampalate frasi "romanacce" di Mia: la più contenta è Angela, che apprezza molto il fascino del senegalese.

 

NONNA MARCELLA CHIAMA FABIO. Fabio deve entrare nel reality di Canale 5 ma lo scopre solo in diretta, mentre è impegnato in palestra in un corso di jujitsu e non si aspetta di essere prelevato: la produzione aveva infatti "illuso" il ragazzo, facendogli credere di essere stato preso, poi però non lo aveva richiamato per la prima puntata. È la sua nonna Marcella a dargli la bella notizia. Amante degli sport estremi, studia scienze motorie e lavora in un centro sportivo: da super competitivo quale dice di essere, partecipa al Gf per vincere.

 

LE LACRIME DI DANIELA. "Ce l’avete fatta a farmi piangere" dice Daniela. Il momento più emozionante della serata è certamente quello in cui il Gf propone la storia della ragazza torinese che dieci anni fa ha perso un braccio in un incidente stradale. "Sei il più bel regalo di questo Gf", confessa la Marcuzzi dopo aver visto un rvm in cui la mamma della ragazza racconta il coraggio della figlia. E in Casa le ragazze si commuovono.

 

L'OSSESSIONE DI MIRCO. Mirco ha completamente perso la testa per Greta. "Non fa altro che parlare di te", le spiega la Marcuzzi. In realtà contadino laziale pare essere invaghito del genere femminile tout court. Il Gf gli gioca un ultimo scherzetto, con Greta complice che chiede di far salire in Casa Roberto, lasciando Mirco tutto solo in Cantina. A sorpresa arriva però Veronica, 24enne di Faenza, bombastica new entry del Gf, che fa subito perdere la testa a Mirco, tanto che la conduttrice è costretta a richiamarlo più volte per invitarlo a uscire dalla Cantina e raggiungere la Casa. "Sono tutte belle", dice lui con aria da adorante quando si trova davanti tutte le concorrenti.

 

I FRATELLI PAPILLON IN BILICO. La missione di Giuseppe Armenise, cioè quella di trovare una ragazza al fratello Armando, è fallita: quest’ultimo, dopo aver tentato il flirt con Chicca, ha ripiegato suModestina ma la cosa non ha funzionato. Così il Grande Fratello li punisce mandandoli in Cantina, dove resteranno fino a nuovo ordine. Lì però non trovano Veronica: la bionda super sexy è già stata spedita tra gli inquilini della Casa. 

CAPITOLO NOMINATION. Arriva poi il momento più atteso, quello delle nomination: le votazioni per questa settimana sono separate, cioè i ragazzi votano i ragazzi e le ragazze votano le ragazze e i fratelli Papillon. Modestina finisce al televoto con quattro voti - da parte di Mia, Francesca, Greta e Angela - mentre sul fronte maschile bastano tre voti a Michele per essere spedito al ballottaggio (lo hanno votato Samba, Andrea e Roberto che lo accusano di essere egoista). A fine puntata Fabio entra in Casa e il cast è al completo. Lo scontro sarà dunque tra Modestina e Michele. Le votazioni sono aperte.

Ti potrebbe piacere anche

I più letti