Grande Fratello 13. Eliminata Veronica, Manuela Arcuri lascia
(Ufficio Stampa)
Grande Fratello 13. Eliminata Veronica, Manuela Arcuri lascia
Televisione

Grande Fratello 13. Eliminata Veronica, Manuela Arcuri lascia

La quarta puntata del reality di Canale 5. Salve Mia e Chicca, al centro della puntata per via della storia con Giovanni

E’ Veronica Graf la seconda eliminata del Grande Fratello 13. In nomination, non è riuscita a convincere il pubblico, che ha invece salvato Mia, Chicca e persino la controversa Francesca. Tra sorprese, tensioni e curiosità, ecco il meglio e il peggio della quarta puntata. 

MUSEO DELLE CERE. L'inizio è a sorpresa, con Alessia Marcuzzi nascosta nel confessionale. Poi s'intrufola in casa ma il Grande Fratello "congela" i concorrenti: la prova settimanale prevede infatti che il Gf blocchi gli inquilini della Casa con un "freeze" (per superarla non devono muoversi e restare immobili fino ad ordine contrario). La conduttrice li stuzzica ma loro restano impietriti: prova superata? Ne va del budget settimanale della spesa. 

BACI E RIPENSAMENTI. "Lo aspettavo tanto, ma così tanto...", dice la Marcuzzi. Ieri notte Chicca e Giovanni si sono baciati e il Grande Fratello mostra il bacio. Giovanni però ė molto tormentato (e sinceramente si stenta a capire il suo atteggiamento), tanto che poco dopo il bacio corre a sfogarsi con Angela e lo fa in maniera molto dura: "Fuori non esisterebbe. Non la conosco è stato un seguire l'istinto. Me ne pento, se tornassi indietro non lo rifarei". Poi in diretta chiarisce che con Angela c'è solo amicizia e la ragazza allontana ogni sospetto e puntualizza: "È un bel ragazzo ma non mi piace". Nottetempo è arrivato anche un altro bacio molto atteso, quello tra RobertoDiletta: i due flirtano ma ci vanno coi piedi di piombo, anche perché la ragazza frequenta un ragazzo da quattro mesi. "Sono molto razionale, ma ho deciso di dare conto alla pancia più che alla testa per una volta", confessa la ragazza.

 

ANDREA VS GIOVANNI. Andrea ci va giù pesante contro Giovanni: il bolognese è infatti convinto che lui abbia un debole per Greta e che miri a lei. "Fra me e Greta non c'è nulla ma sono attratto da lei. Noto che se sono con lei a parlare lui non si avvicina, quando me ne vado si avvicina", attacca Andrea. "Ho visto dell'astio e mi è dispiaciuto - replica Giovanni dopo aver visto l'rvm - Greta mi stuzzica ma non c'è alcuna attrazione". "Non è Andrea che ti brucia aver avuto il due di picche da Chicca e Greta", lo punzecchia l'opinionista Cesare Cunaccia.  

 

IL MISTERO MIRCO. Contadino o principe, questo è il dilemma. Veronica è infatti convinta che Mirco non sia un agricoltore ma un nobile e ha cercato inutilmente degli indizi per smascherarlo. Alla base di tutto c'è uno scherzo che il Gf ha fatto alla ragazza: la Marcuzzi lo svela a Mirco, che sta allo scherzo e beffa Veronica dicendole di essere un duca dell'alto Lazio. Lei ci casca ma non troppo.

LA BIBLIOTECA. Francesca, la curiosona del gruppo, viene mandata in avanscoperta ad esplorare una nuova zona della Casa, cioè la tanto annunciata biblioteca. L'ingresso non è dei migliori: "Non mi piace molto leggere". Poi il Gf le riserva due sorprese: le mostra un rvm di saluti del futuro marito e le fa trovare un pupazzo che le regalò il padre, morto esattamente un anno fa. 

LA SECONDA ELIMINATA. La prima concorrente ad essere salvata dal televoto è Mia. Salva a sorpresa anche Chicca - nonostante il ruolo da seduttrice giocato in settimana - e dunque si giocano la salvezza Francesca e Veronica. Il pubblico sovrano ha deciso: è Veronica col 36% dei voti a dover abbandonare immediatamente la Casa e a perdere il premio finale di 250 mila euro. 

CUNACCIA STRACULT. Cunaccia parla poco, ma quando interviene non risparmia le stoccate: "Se vuoi giocare a Sandra Milo, devi trovarti un Fellini che ti faccia da demiurgo", dice l'opinionista a Veronica.

LA ARCURI LASCIA. Intanto, durante la diretta, lo staff di Manuela Arcuri posta sul suo blog il congedo dal Grande Fratello dopo appena quattro puntate in veste di opinionista. "Anche questa splendida esperienza del gf sta per finire, almeno per me…Infatti comincio a essere stanca e rimanere ogni lunedì in studio ben oltre la mezzanotte diventa sempre più impegnativo - scrive l'attrice, al settimo mese di gravidanza - Vi ringrazio per tutto, per il sostegno, i complimenti e la fiducia che come al solito non mi avete mai fatto mancare durante questo mese! Un abbraccio e un bacio a tutti!". A fine puntata la Marcuzzi ha annunciato che anche Cesare Cunaccia non ci sarà più dalla prossima puntata a causa di impegni di lavoro: chi saranno i nuovi opinionisti? 

LE NOMINATION. Sono in quattro questa settimana ad andare al televoto. La più votata è ancora una volta Modestina, a parimerito con Andrea (entrambi a quota 6 voi), seguiti da Francesca e Chicca (per loro 2 quattro voti) e dai fratelli Giuseppe e Armando che valgono come un concorrente solo (con 3 voti).

Ti potrebbe piacere anche

I più letti