Fumbles, la miniserie che insegna l'inglese ai più piccoli
Ufficio Stampa
Fumbles, la miniserie che insegna l'inglese ai più piccoli
Televisione

Fumbles, la miniserie che insegna l'inglese ai più piccoli

Teresa Pascarelli sarà alle prese con un fumble diverso in ogni puntata

Un modo inedito e divertente per insegnare l'inglese ai più piccoli. E' questo l'obiettivo dei creatori di Fumbles, la nuova e originale miniserie in onda da martedì 6 gennaio, tutti i giorni alle 19 e 55 su DeAJunior (canale 623 di Sky). L'autrice e protagonista del programma è Teresa Pascarelli, che incarna l'imprevedibile e curiosa maestra Mrs Spelling.

Chi sono i Fumbles?

Ma chi sono i Fumbles? Degli esserini impertineti, dispettosi e simpatici che incarnano sotto forma di cartone animato l'errore commesso. "Se un bambino commette un errore di spelling, nasce un Fumble", spiegano gli ideatori della miniserie tv. In ongi puntata Mrs Spelling sarà alle prese un fumble diverso, da Hairplane (l'aereo capellone) al PoliceCan (il poliziotto lattina). L'inglese insomma si impara in modo simpatico ma serio, grazie ai dialoghi in Bilingual Method, con Teresa Pascarelli che alternerà in modo codificato la lingua inglese e quella italiana.

Le novità del 2015 

DeAJunior ha in serbo diverse novità per il suo pubblico. Dal 16 febbraio andrà infatti in onda la serie animata Cuccioli, in prima tv per il satellite, mentre da marzo partirà l'atteso PopPixie, prodotta dalla Rainbow di Iginio Straffi, famoso nel mondo per aver inventato le Winx. Si rinnova poi il sodalizio con l’Antoniano di Bologna: nei prossimi mesi partirà infatti un nuovo show legato al brand Zecchino d'oro, intitolato Zecchino Family Show, un divertente game che coinvolgerà tutta la famiglia.

Ti potrebbe piacere anche

I più letti