Francesco Sole Dea Kids
Ufficio Stampa
Televisione

DeAKids, in arrivo due nuove serie targate DreamWorks

Dal 10 ottobre arrivano anche "Le Avventure del gatto con gli stivali"

Colpaccio doppio per DeAKids, main channel del gruppo De Agostini dedicato ai bambini e agli adolescenti, che porta in esclusiva in Italia due serie prodotte da DreamWorks Animation television (e chiude un accordo monstre per un totale di 600 episodi di intrattenimento per ragazzi), con un'anteprima prevista per oggi, sabato 5 settembre. Ecco di cosa si tratta.

In arrivo Re Julien e Gatto con gli stivali

Si parte dunque col botto, con due serie che sulla carta si annunciano come piccoli cult, entrambi in onda su DeAKids al canale 601 di Sky. La prima è Tutti pazzi per Re Julien, il governatore della colonia di lemuri nonché uno dei personaggi più amati del cartoon Madagascar: l'anteprima andrà in onda questa sera - sabato 5 settembre - alle ore 20, poi dal 14 settembre alle 19 e 55 dal lunedì al venerdì. Poi la serie cederà il posto a Le avventure del Gatto con gli stivali - dal 19 ottobre allo stesso orario, con una preview il 10 ottobre - con protagonista il felino cacciatore di fortuna del film Shrek.

Facchinetti e Sole volti d'eccezione

Le due serie animate saranno introdotte e raccontate da due volti molti amati dai giovani italiani. Il primo è Francesco Facchinetti che, oltre a cantare la sigla di Tutti pazzi per Re Julien, introdurrà gli episodi con delle clip ad alto tasso di divertimento. DeAKids ha coinvolto nel progetto anche Francesco Sole, celebre youtuber e conduttore con Belen Rodriguez dello show di Canale 5, Tú Sí que vales: oltre ad introdurre con il suo stile inconfondibile le puntate de Le avventure del Gatto con gli stivali, produrrà delle clip esclusive per il sito del canale Super

DeAKids - Le nuove serie di DreamWorks

Francesco Facchinetti Re Julien
Ufficio Stampa
Francesco Facchinetti canta la sigla di Tutti pazzi per Re Julien

I più letti

avatar-icon

Francesco Canino