Contratto, stasera il debutto di Sabrina Ferilli su Agon Channel
Ufficio Stampa
Contratto, stasera il debutto di Sabrina Ferilli su Agon Channel
Televisione

Contratto, stasera il debutto di Sabrina Ferilli su Agon Channel

Appuntamento alle 20.50 su Agon Channel, canale 33 del digitale terrestre

Debutto deluxe questa sera su Agon Channel per Sabrina Ferilli, che per la prima volta si cimenta alla conduzione e lo fa con il talk show Contatto, un inusuale "faccia a faccia" con personaggi del mondo dello spettacolo, della politica, dello sport, del giornalismo e dell’imprenditoria. Il primo ospite? L'ex Sindaco di Roma e ministro dei beni culturali Walter Veltroni, che si sottoporrà alle domande dell'attrice per raccontarsi in maniera intima e inedita. 

Il debutto alla conduzione

"Protagonista del programma è la vita,la vita di ognuno di noi raccontata attraverso le storie e le emozioni di personaggi famosi che, in un contesto intimo e confidenziale, si svelano guidati dalla sensibilità della padrona di casa Sabrina Ferilli e raccontano le loro esperienze", si legge nella nota di presentazione del talk. L'obiettivo ambizioso del programma, definito il talk di punta di Agon Channel, è quello di tracciare un profilo inedito degli ospiti, spaziando dal pubblico al privato, attraverso domande scomode, filmati e testimonianze speciali: fino al momento cult, ovvero la firma da parte del protagonista di un “contratto” con il pubblico, che si impegna ad assolvere in tutti i suoi punti. Tra gli autori del programma c'è anche Luca Zanforlin, a lungo autore di Amici di Maria De Filippi.

SuperSimo che sorpresa!

Intanto ieri sera, del tutto a sorpresa, Simona Ventura ha esordito in differita da Tirana alla conduzione della prima puntata del talent sul calcio Leyton Orient - come la squadra della lega minore inglese di cui è proprietario Francesco Becchetti, patron di Agon Channel. L'obiettivo? Lanciare i campioni del futuro e seguirne le gesta sportive con un format che strizza l'occhio allo sfortunato Campioni, andato in onda nel 2004 su Italia 1 (lo presentava Ilaria D'Amico). La conduzione di Simona Ventura non era nemmeno stata annunciata dalla comunicazione ufficiale del canale ma in pochi minuti la notizia si è diffusa attraverso Twitter con il consueto effetto valanga. Per il 2015, la conduttrice avrebbe in serbo altri progetti speciali.

Ti potrebbe piacere anche

I più letti