coca cola summer festival 2015
La Presse/Ufficio Stampa
coca cola summer festival 2015
Televisione

Coca-Cola Summer Festival: la musica accende l'estate di Canale 5

Tra 60 artisti si esibiranno in Piazza del Popola a Roma anche i The Kolors

È tutto pronto per l'edizione 2015 del Coca-Cola Summer Festival, il grande evento musicale che accende l'estate di Canale 5. Al timone del mega show, in onda da Piazza del Popolo a Roma, sarà ancora una volta Alessia Marcuzzi, affiancata da Rudy Zerbi e Angelo Baiguini di Rtl 102.5 (che trasmetterà in contemporanea la manifestazione). Sessanta grandi artisti italiani e internazionali si esibiranno nel corso delle quattro puntate e nel corso dell'ultimo appuntamento sarà decretata la canzone vincitrice.

Sessanta big presentati dalla Marcuzzi

Tocca a FedezJ-Ax ft. Il Cile e Space One aprire questa sera il Cola-Cola Summer Festival. Poi si esibiranno Francesco Renga, Nek, Malika Ayane, Alvaro Soler, Bianca Atzei e Alex Britti, Baby K e Giusy Ferreri, Mario Biondi, Dolcenera, Dear Jack, Lorenzo Fragola, Irene Grandi, Klingande, The Kolors, Levante, Francesca Michielin e Francesco Sarcina. Al termine di ogni puntata sarà decretato un brano vincitore di tappa e durante l’ultimo appuntamento sarà stabilito il vincitore, che entrerà di diritto nella colonna sonora dell'estate 2015.

La gara tra sei esordienti

Oltre ai big, anche quest'anno il palco di Piazza del Popolo a Roma si apre agli esordienti. Sei giovani avranno infatti la posisbilità di esibirsi davanti al grande pubblico dell'evento: i primi due, questa sera, saranno Benji & Fede e Matthew Lee, poi toccherà a Canova, Giaime, Il Pagante e Ada Reina. Saranno i big ospiti a votare i brani dei sei giovani: durante i primi tre appuntamenti sarà decretato un vincitore di tappa e i tre primi classificati si sfideranno durante il quarto e ultimo appuntamento, fino ad arrivare al vincitore finale del Coca-Cola Summer Festival

Ti potrebbe piacere anche

I più letti