Ufficio Stampa Fascino
Televisione

C'è posta per te: Gabriel Garko e Il Volo ospiti di Maria De Filippi

Questa settimana saranno due le soprese che coinvolgeranno i grandi personaggi dello mondo dello spettacolo

Dopo il boom di ascolti della prima puntata, tornano questa sera le storie e le emozionanti sorprese di C'è posta per te, lo show del sabato sera di Canale 5 ideato e condotto da Maria De Filippi. C'è chi cerca una chance per ricongiungersi a familiari lontani o a persone care che non vede da tempo o chi scrive per fare una sorpresa ad una persona speciale, un amico o un familiare. Insomma, ce n'è per tutti i gusti e anche stasera non mancheranno gli ospiti speciali. 

C'è posta per te, Garko e Il Volo ospiti
Questa settimana saranno due le soprese che coinvolgeranno grandi personaggi dello mondo dello spettacolo, ospiti in studio di Maria De Filippi. In una l’amatissimo attore Gabriel Garko sarà il "regalo" vivente della protagonista di una delle storie più emozionanti della puntata, poi faranno il loro ingresso Gianluca Ginoble, Ignazio Boschetto e Piero Barone de Il Volo, che regaleranno una grande emozione ad una loro fan, poi canteranno un medley di quattro brani. 

La De Filippi tra Sanremo e ascolti boom
C'è posta per te è uno di quei casi da manuale della tv: festeggia quest'anno i vent'anni di messa in onda e non solo non invecchia ma migliora persino. Tant'è che la scorsa settimana ha debuttato con dati eccellenti, conquistando da subito la leadership del sabato sera con il 24.90% di share pari a 5 milioni 444 mila telespettatori. Ottimi anche i numeri sui social, visto che su Twitter ha totalizzato oltre 71mila tweet. Cifre record, proprio nella settimana in cui è stato ufficializzato lo sbarco a Sanremo 2017 di Maria De Filippi, che mercoledì scorso è apparsa al fianco di Carlo Conti nelle conferenza stampa di presentazione del Festival

Ufficio Stampa Fascino
Gabriel Garko e Maria De Filippi
Ti potrebbe piacere anche

I più letti