C'è posta per te, Luciana Littizzetto scrive una lettera a Barbara D'Urso
Ufficio Stampa Fascino
C'è posta per te, Luciana Littizzetto scrive una lettera a Barbara D'Urso
Televisione

C'è posta per te, Luciana Littizzetto scrive una lettera a Barbara D'Urso

L'esilarante consegna alla conduttrice di Pomeriggio 5 del messaggio inviato dall'attrice comica

Si preannuncia imperdibile la quinta puntata di C'è posta per te, il programma di Maria De Filippi campione d'ascolti del sabato sera. Oltre ai racconti della gente comune - che si affida alla redazione del people show per riabbracciare un figlio o un parente, ricucire un rapporto deteriorato o ritrovare un amore - domani sera ci saranno due momenti davvero speciali. Ecco di che si tratta.

C'è posta per Barbara

Dopo essersi incontrare qualche settimana fa da Fabio Fazio, dove Maria De Filippi era ospite, la conduttrice e Luciana Littizzetto si ritroveranno domani sera nello studio di C'è posta per te. L'attrice ha in serbo una sorpresa che coinvolgerà una delle beniamine del pubblico di Canale 5, ovvero Barbara D'Urso: ignara di tutto, la regina di Pomeriggio 5 riceverà l'inaspettata posta e scoprirà una volta seduta davanti alla busta che la mittente è la Littizzetto e gli esilaranti sketch comici coinvolgeranno anche la De Filippi.

Una sorpresa da Oscar

Ma non è tutto, perché in studio ci sarà anche il Premio Oscar Matthew McConaughey, direttamente da Hollywood, che sarà coinvolto a sorpresa nel racconto di una toccante storia d’amore tra marito e moglie. Insomma, lo spettro di emozioni è variegato, dalle risate alle commozione. Intanto c'è curiosità tra gli addetti ai lavori per la sfida degli ascolti: domani sera debutta infatti Notti sul ghiaccio, condotto da Milly Carlucci, e sarà interessante vedere come Rai 1 contrasterà la corazzata "defilippiana". 

Ufficio Stampa Fascino
Ad inviarle una missiva sarà l'attrice comica Luciana Littizzetto

I più letti