C'è posta per te, torna domani sera con Garko e Dempsey
(Ufficio Stampa)
C'è posta per te, torna domani sera con Garko e Dempsey
Televisione

C'è posta per te, torna domani sera con Garko e Dempsey

Gabriel Garko, Luciana Littizzetto e Patrick Dempsey di Grey's Anatomy sono gli ospiti della prima puntata in onda domani sera

E’ tutto pronto per la nuova edizione di C’è posta per te, il people show ideato e condotto da Maria De Filippi in onda da domani, sabato 11 gennaio alle 21 e 10 su Canale 5. Rispetto alle ultime edizioni, il programma era slittato di qualche mese per fare spazio a Italia’s Got Talent – anziché a settembre parte dunque ad inizio anno - e ora è pronto a ripartire con un carico di super ospiti. 

LE NOVITA’ DELLA STAGIONE. Ce n’è come sempre per tutti i gusti: storie di ricongiungimenti e amori impossibili, infatuazioni di gioventù e belle sorprese, amicizie perse, raccontate dalla De Filippi con la consueta empatia e l’innegabile capacità di sciogliere le complicate trame della vita. L’obiettivo è sempre lo stesso, cioè abbattere lontananze e diffidenze per far aprire la famigerata busta ma quest’anno le cose si complicano ulteriormente: la busta potrà infatti raddoppiare e i metaforici “muri” delle distanze da abbattere posso essere anche due. Nato nel 1999 da un’idea di Maria De Filippi – sviluppata con lo storico autore tivù Alberto Silvestri, papà del cantante Daniele – il programma ha macinato grandi ascolti ed è stato venduto in 24 paesi, dalla Francia al Canada, passando per Argentina, Marocco, Belgio e Perù.

LA CARICA DELLE STAR. Spesso capita che i protagonisti delle storie scelgano di regalare un momento da sogno ad una persona a loro cara: l’incontro con il proprio beniamino, che sia una star del cinema, il cantante del cuore, piuttosto che il calciatore della squadra preferita. Nella prima puntata a spogliarsi dei propri panni di grandi attori del cinema saranno Gabriel Garko, in onda da questa sera su Canale 5 con Il peccato e la vergogna 2, l’inarrestabile simpatia di Luciana Littizzetto e il fascino della star internazionale Patrick Dempsey, protagonista della serie cult Grey’s Anatomy. Per i prossimi appuntamenti sono attesi altri grandi ospiti internazionali come il premio Oscar Charlize Theron e l’attore inglese Orlando Bloom e poi ancora Emma, Alessandra Amoroso, Christian De Sica e tanti altri volti noti.

Ti potrebbe piacere anche

I più letti