C'è posta per te: l'ultima puntata con Sabrina Ferilli e Francesco Totti
(Ufficio Stampa)
C'è posta per te: l'ultima puntata con Sabrina Ferilli e Francesco Totti
Televisione

C'è posta per te: l'ultima puntata con Sabrina Ferilli e Francesco Totti

Si chiude domani sera la diciassettesima edizione del people show di Canale 5. La Ferilli sarà anche in giuria ad Amici?

Si chiude domani sera con la decima puntata la diciassettesima edizione di C’è posta per te, programma di punta del sabato sera di Canale 5, ideato e condotto da Maria De Filippi. Un format corazzata, che anche questa stagione ha fatto il pieno di ascolti, battendo il diretto competitor Ti lascio una canzone. Ecco dunque cosa vedremo domani sera e i possibili scenari per la prossima edizione.

CHIUSURA COL BOTTO. Per l’ultima puntata, Maria De Filippi sfodera due assi di primo livello: fresca di Oscar con La grande bellezza, è attesa domani sera Sabrina Ferilli. La Ramona del film di Paolo Sorrentino ha accettato l’invito dell’amica De Filippi e sarà la ciliegina sulla torta di una delle storie che saranno proposte in puntata. Per la gioia dei tifosi romanisti, a cominciare dal marito della conduttrice, Maurizio Costanzo, dietro la busta si nasconderà anche il capitano della Roma Francesco Totti: a Sanremo, dove era uno dei possibili ospiti, ha detto no ma non si è sottratto all’invito per partecipare al people show di Canale 5.

IL FUTURO DI C’E’ POSTA. Neppure il tempo di archiviare questa stagione, che già si riflette sulla diciottesima edizione di C’è posta per te che ha traslocato nella seconda parte dell’inverno per lasciare spazio a Italia’s got talent, dal prossimo anno in onda su Sky. Mediaset pensa dunque ad un nuovo format per sostituirlo - e c’è chi parla anche del ritorno in campo della Corrida - ma il cantiere è ancora aperto. Ospite a Tv Talk lo scorso sabato, proprio la De Filippi ha sottolineato che, così come per i talent musicali esistono diversi tipi di format (da X Factor a The Voice), anche per programmi sul genere di Italia’s got talent ci sono più varianti su cui si potrebbe puntare. Ma si sussurra che a Mediaset si starebbe valutando di far tornare C’è posta per te alla vecchia collocazione, cioè da fine settembre, qualora la decisione sul nuovo format si prolungasse oltre il previsto.

SABRINA VERSO LA RICONFERMA? La presenza di Sabrina Ferilli potrebbe poi avere anche un doppio significato. Dopo la riconferma di Gabry Ponte, la scorsa settimana la De Filippi ha infatti ospitato nella puntata pomeridiana di Amici Luca Argentero, annunciando che anche l’attore torinese sarà nella giuria del talen, al via dal 28 marzo. Mistero fitto ancora sul terzo nome: in molti ipotizzano che tornerà anche quest’anno la Ferilli e che l’annuncio potrebbe essere dato proprio durante l’ultima puntata di C’è posta per te.

Ti potrebbe piacere anche

I più letti