Bella più di prima La5
Ufficio Stampa
Bella più di prima La5
Televisione

Bella più di prima: tutte le novità della quarta stagione

In ogni puntata, una protagonista cambierà aspetto grazie al lavoro di un team di medici e professionisti

Dopo il successo delle prime tre edizioni, torna questa sera su La5 Bella più di prima, il docu-reality che ha come protagoniste donne vere dalle storie forti, che decidono di mettersi in gioco e voltare pagina cambiando aspetto. Ad affiancarle in questo percorso ci sarà un team di medici e professionisti e una new entry davvero inattesa.

Bella più di prima, tutto sulla quarta edizione
Per la quarta stagione di Bella più di prima - in onda da domenica 9 ottobre in seconda serata per sei settimane su La5, il canale tematico free al femminile del gruppo Mediaset - gli autori hanno scommesso su un cast rivoluzionato e su storie forti che faranno emozionare il pubblico: oltre a prendersi cura del proprio aspetto fisico, le protagoniste affronteranno un percorso delicato che scava nel profondo delle loro vite, puntando alla propria rinascita grazie al supporto concreto di un team di professionisti e medici. Il docu-reality di La5 (canale 30 del digitale terrestre), un format originale ideato e prodotto dalla DUEB di Luna Berlusconi, andrà in onda anche il sabato in day time.

Il cast del docu-reality di La5, c'è Andrea Montovoli
Quanto al cast, si delinea una vera e propria rivoluzione. Confermata la presenza di Monica Coppola, hair stylist di fama internazionale, affiancata da tre medici pronti a far ritrovare la serenità alle donne di Bella più di prima: si tratta di Raffaella Desiati (odontoiatra e chirurgo orale), Giovanni Palitta (chirurgo plastico) e Dario Tartaglini (medico estetico). L'altra new entry è l'attore Andrea Montovoli che approda nel cast del docu-reality con un ruolo inedito, quello di personal trainer d’eccezione. Montovoli, grande appassionato di sport, dopo aver ricevuto l’attestato di istruttore dal Coni, aiuterà a completare il lavoro del team, occupandosi della forma fisica e dell’autostima delle future belle più di prima.

Ufficio Stampa
Monica Coppola, hair stylist di fama internazionale
Ti potrebbe piacere anche

I più letti