Ascolti 24/3: la Littizzetto chiude in bellezza
Ascolti 24/3: la Littizzetto chiude in bellezza
Televisione

Ascolti 24/3: la Littizzetto chiude in bellezza

Cresce Il Grande Fratello

All’ultimo appuntamento stagionale, approfittando dell’assenza del calcio e di qualsivoglia altro elemento di disturbo, Fuoriclasse 2 è cresciuto ancora, raggiungendo quota 6,4 milioni e sfiorando il 23% di share e ottenendo così un risultato che candida naturalmente la serie a una prosecuzione.

Ieri Luciana Littizzetto ha partorito (nella storia) e questo elemento narrativo potrebbe tranquillamente bastare (e avanzare) per tracciare gli sviluppi prossimi venturi della fiction.

Ha sfruttato l’assenza del calcio, ma in misura molto minore, lievitando di meno di 200 mila spettatori rispetto alla puntata precedente, Il Grande Fratello.

Ci si aspettava francamente un po’ di più da Alessia Marcuzzi che stavolta oltretutto ha fatto i conti con un titolo di Italia 1, Safe, meno impattante (200 mila spettatori in meno di Red) di quello di sette giorni prima.

Tra i titoli in evidenza su SkyCinema 1 e +1 la prima tv de La Frode, con Richard Gere e Susan Sarandon, ha riscosso 490 mila spettatori circa; su Fox Crime gli episodi 7 e 8 di Navy Ncis 10 hanno realizzato circa 200 mila spettatori spettatori "lineari", mentre su Fox Life l’episodio 9 della decima stagione di Grey’s Anatomy ha conquistato circa 500 mila spettatori lineari.

Tra le emittenti native digitali free su Rai4 si è segnalato il film I tre dell'Operazione Drago, con Bruce Lee protagonista con 559 mila telespettatori e uno share dell'1,93; su La5 Certamente Forse ha riscosso 416 mila spettatori e l’1,52% di share; su Rai Movie Sfida nella città morta 393 mila e l’1,36% di share; su Top Crime White Collar 245 mila spettatori e lo 0,85% di share; su Rai Sport 1 per Il processo del lunedì 188 mila e 0,66% con la prima parte e 206 mila e 1,24% di share con la seconda; Iris è stata l'emittente di questo tipo più vista della prima serata con il film Spy Game a 582 mila telespettatori e 2,18% di share. Su Cielo Jack and Jill ha conquistato 337 mila spettatori e l’1,16% di share.

(www.tvzoom.it )

Ti potrebbe piacere anche

I più letti