Ascolti 17/11: le baby prostitute dei Parioli sono ovunque in tv
Ascolti 17/11: le baby prostitute dei Parioli sono ovunque in tv
Televisione

Ascolti 17/11: le baby prostitute dei Parioli sono ovunque in tv

Vince la serata Terence Hill

Finiranno per analizzare anche la baby squillo che forse c’è dentro ognuno di noi. Le emittenti generaliste continuano a puntare sul caso dei Parioli e su tutti i fenomeni simili in giro per l’Italia e ieri questo tipo di pietanza televisiva ha caratterizzato sia i contenitori che, infine, la puntata di Lucignolo 2.0 (a 1,6 milioni, in crescita netta, ma battuto a sorpresa dal film di Rete 4, Colpevole d’innocenza, a 1,9 milioni).

Non c’era il football più appealing, e la Formula 1 in diretta su Rai 2 (oltre che su Sky) non poteva offrire eccitazione straordinaria agli appassionati (il Gp Usa l’ha vinto Sebastian Vettel, già laureatosi campione del mondo piloti).

Così niente di strano che gli ascolti delle repliche di Un passo dal cielo 2 siano cresciuti di 200 mila unità e che, Sharm El Sheikh-Un’estate indimenticabile, la commedia in replica di Canale 5, che pure al precedente passaggio sulla rete si era attestata a "soli" 3,1 milioni di spettatori, stavolta ne abbia ottenuto 3,8 pareggiando il risultato della F1.

Non è stato sorprendente che abbia fatto meglio del solito anche Fabio Fazio, che tagliando la coda del programma dal consuntivo Auditel e mandando on air niente meno che Erick Thohir, Matteo Renzi e Laura Pausini ha raggiunto il risultato di 3,6 milioni di spettatori.

Non c’era il calcio pay di Serie A e così Sky alle 15 ha mandato in onda la partita benefica tra Amici del Sic e la Nazionale Cantanti, che ha ottenuto quasi 125 mila spettatori. Anticipando alla domenica l’emissione de I delitti del BarLume, la piattaforma satellitare ha riscosso 392 mila spettatori su SkyCinema 1. Per la Formula 1 su Sky la gara, in onda dalle 20 su Sky Sport F1 HD e sui canali del mosaico interattivo in alta definizione, ha raccolto davanti alla tv 540.349 spettatori, con una permanenza del 50%.

Tra le minigeneraliste free in prima serata Rai 4 ha riscosso 246 mila spettatori e lo 0,92% di share con Dexter, Iris 301 mila e l’1,12% con Le ultime 56 ore, Top Crime 276 mila e l’1,03% con Colombo.

(www.tvzoom.it )

Ti potrebbe piacere anche

I più letti