Amici 13, la seconda puntata del serale con De Niro, Kylie Minogue e Fedez
(Ufficio Stampa Mediaset)
Amici 13, la seconda puntata del serale con De Niro, Kylie Minogue e Fedez
Televisione

Amici 13, la seconda puntata del serale con De Niro, Kylie Minogue e Fedez

Sul palco del talent di Canale 5, anche la giovane rivelazione inglese Birdy. Domani sera previste altre due eliminazioni

La sfida tra i Bianchi e i Blu riparte da una situazione di assoluta parità. Dopo le due eliminazioni della scorsa puntata, le due squadre di Amici 13 contano infatti sette concorrenti a testa. Chi saranno i due eliminati dopo Giacomo e Miriam? Per scoprirlo basta attendere la seconda puntata del serale del talent di Canale 5, in onda domani sera alle 21 e 10 (oppure leggersi le varie anticipazioni che si trovano sul web: qui abbiamo deciso di non rovinarvi la sorpresa). Anche questa settimana non mancheranno grandi ospiti e colpi di scena.

IL QUARTO GIUDICE. Dopo Matthew McConaughey, Maria De Filippi punta su un’altra grande star hollywoodiana: quarto giudice della puntata - al fianco di Luca Argentero, Sabrina Ferilli e Gabry Ponte - ci sarà questo sabato Robert De Niro, due volte premio Oscar (nel ’75 come miglior attore non protagonista per Il padrino II e nel 1981 come attore protagonista in Toro scatenato). A decidere le strategie delle due squadre e chi far salire sul palco durante le sfide, saranno come sempre i due direttori artistici Miguel Bosè per i Blu e Moreno per i Bianchi.

GRANDI DUETTI. Anche questa settimana gli allievi della scuola avranno la possibilità di duettare con grandi cantanti italiani e star internazionali. Si comincia da Kylie Minogue, icona pop e artista poliedrica di fama mondiale, che  presenterà in anteprima Into the Blue, primo singolo estratto dal nuovo album Kiss me once: la cantante australiana duellerà poi con Giada dei Blu sulle note di Can’t get out of my head. Sul palco di Amici salirà poi Birdy, giovane rivelazione inglese, in duetto con Deborah dei Bianchi sul brano People help the people: chiude la parata di ospiti, il rapper Fedez, che con Denny e Giada (entrambi dei Blu) canterà Alfonso Signorini (Eroe nazionale) e Cigno Nero.

Ti potrebbe piacere anche

I più letti