Amici 13, il coach della Squadra Bianca è Moreno Donadoni
(Facebook/Amici Ufficiale)
Amici 13, il coach della Squadra Bianca è Moreno Donadoni
Televisione

Amici 13, il coach della Squadra Bianca è Moreno Donadoni

Ieri la registrazione della prima puntata: ospiti Checco Zalone e Matthew McConaughey, confermata in giuria Sabrina Ferilli

Il mistero è risolto: è Morendo Donadoni il coach della Squadra Bianca di Amici 13. La notizia è trapelata ieri nel tardo pomeriggio, a pochi minuti dall'inizio della registrazione della prima puntata del talent di Canale 5 (che sarà trasmesso sabato sera alle 21 e 10). Tutti gli indizi degli ultimi giorni portavano dritti al rapper vincitore della dodicesima edizione, che raccoglie così il testimone da Emma Marrone, sua caposquadra lo scorso anno. Quanto alla giuria, dopo Gabry Ponte e Luca Argentero, torna alla corte di Maria De Filippi anche Sabrina Ferilli.

MORENO VS BOSÈ. Il team della nuova edizione di Amici 13 è dunque al completo. Nei giorni scorsi era stata proprio Maria De Filippi a dare qualche indizio sul nuovo coach, con un lungo post sulla pagina Facebook del talent show. Tutte le rivelazioni lasciavano presagire che si trattasse proprio di Moreno che, stando alle indiscrezioni di Exite.it, avrebbe strappato il posto di direttore artistico dei bianchi a due cantanti di grande popolarità come Irene Grandi e Kekko Silvestre dei Modà. Ora si dovrà scontrare con Miguel Bosè, agguerrito coach dei Blu, in cerca della rivincita dopo che lo scorso anno Emma ha strappato la vittoria portando in trionfo proprio Moreno.

SABRINA C'È. Nelle scorse settimane, durante le puntate del sabato pomeriggio, la Filippi aveva ospitato sia Gabry Ponte che Luca Argentero, confermando la loro presenza nella giuria di Amici 13. Mancava la certezza sul terzo nome, arrivata solo ieri durante la registrazione della première: Sabrina Ferilli, nonostante gli impegni teatrali, c'è e si riforma così il trio di giurati della dodicesima edizione.

GLI OSPITI. Anche quest'anno Maria De Filippi ha deciso di puntare sui grandi ospiti, con guest star italiane e internazionali pronte a duettare con gli allievi delle due squadre. Si comincia questa settimana con Anastacia, i Modà e Renato Zero sul fronte canoro, oltre che con l'attore comico e regista Checco Zalone. Quarto giurato della prima puntata, sarà il premio Oscar Matthew McConaughey.

Ti potrebbe piacere anche

I più letti