Alessia Marcuzzi condurrà l'Isola dei Famosi
Ansa
Alessia Marcuzzi condurrà l'Isola dei Famosi
Televisione

Alessia Marcuzzi condurrà l'Isola dei Famosi

Il programma in onda da gennaio su Canale 5 con un format che combinerà al reality tradizionale specifici contenuti social diffusi solo online

Sarà Alessia Marcuzzi a condurre la nuova edizione dell'Isola dei Famosi, in onda da gennaio su Canale 5. Ne ha dato l'annuncio ufficiale la stessa Mediaset, sottolineando come la conduttrice - forte di sette edizioni consecutive del Grande Fratello - sia il personaggio televisivo ''più adatto a interpretare la nuova formula narrativa di una produzione unica". La nuova "Isola dei Famosi" vedrà protagoniste 12 celebrities chiamate a trascorrere due mesi interi nell'arcipelago di Cayo Cochinos, in Honduras.

''Grazie allo stile contemporaneo di Alessia Marcuzzi, le nove puntate previste", ha dichiarato il direttore di Canale 5 Giancarlo Scheri, "avranno un doppio livello di fruizione: rispetteranno i meccanismi del reality tradizionale e nello stesso tempo punteranno sulla capacità di generare interesse e condivisione tra il pubblico più avanzato, anche con contenuti inediti e immagini integrali visibili solo online e accessibili attraverso i profili social del programma''.

Ti potrebbe piacere anche

I più letti