Semifinale playoff: verso gara 3
Riccardo Giuliani
Semifinale playoff: verso gara 3
Sport

Semifinale playoff: verso gara 3

Lo Zar e i compagni della Lube si stanno allenando a Osimo per la terza partita, domenica contro Modena

Ciao raga,

ci eravamo lasciati alla vigilia del momento decisivo della stagione per me e i miei compagni della Cucine Lube Banca Marche: la semifinale dei playoff scudetto con Modena. La sfida non è ancora finita, ma posso dirvi che siamo a un passo dalla finalissima.

Domenica abbiamo vinto gara 1 davanti ai nostri magnifici tifosi, che hanno riempito fino all'orlo il Palabaldinelli di Osimo, l'impianto che ci ospita per queste sfide di semifinale.

Poi, mercoledì, una splendida vittoria per 3-0 in gara 2 al PalaPanini di Modena, contro una squadra tosta e in un ambiente caldissimo. Lasciatemelo dire, è stata una gran bella soddisfazione, perché abbiamo tirato fuori una prestazione veramente con gli attributi. Il clima che si respira nei playoff, credetemi, è qualcosa di fantastico!

Adesso, però, testa, cuore e concentrazione sempre attivi: domenica torniamo a giocare a Osimo, c'è gara 3, ovviamente ancora con Modena. Se vinciamo, voliamo in finale scudetto. Un ultimo gradino: lo vogliamo scalare subito insieme ai nostri tifosi. Vi farò sapere, ok?

A presto!

Ti potrebbe piacere anche

I più letti