Di Maria al Psg per 65 milioni: in Francia annunciano l'accordo
Lifestyle

Di Maria al Psg per 65 milioni: in Francia annunciano l'accordo

Secondo France Football è fatta per il passaggio dell'argentino alla corte di Blanc. Sarebbe l'ottavo trasferimento più costoso di sempre

Il settimanale France Football ha annunciato il trasferimento di Angel Di Maria dal Manchester United al Paris Saint Germain. Il giornale francese dà per conclusa quella che diventerebbe una delle trattative più onerose nella storia del calcio: 65 milioni di euro, ottava operazione di calciomercato più costosa di sempre. Di Maria sarebbe già in viaggio verso gli Usa dove la squadra allenata da Laurent Blanc sta procedendo la preparazione per la nuova stagione di Ligue 1 e Champions League.

Sembra dunque già giunta ai titoli di coda l'avventura del Fideo in Premier League, un affare che la scorsa estate era costato 78,5 milioni di euro alle casse dei Red Devils. Di Maria non si è mai ambientato in Inghilterra e il suo rendimento è crollato soprattutto dal punto di vista realizzativo con 3 sole reti in PL in 27 apparizioni per un bottino stagionale che dice 32/4. 

I più letti

avatar-icon

Matteo Politanò