Video virali: le 10 migliori proposte di matrimonio del 2014
YouTube
Video virali: le 10 migliori proposte di matrimonio del 2014
Società

Video virali: le 10 migliori proposte di matrimonio del 2014

Con l'ausilio di una sonda atmosferica, nel bel mezzo di un flash mob, sul palco di un teatro: i 10 modi più insoliti per farsi dire di sì

La proposta lunga 4 anni (e che passa per 26 Paesi)

Jack Hyer ha incontrato la sua dolce metà nel 2010 e ha subito intuito che potesse trattarsi di quella giusta. Nel corso dei successivi 4 anni ha elaborato una proposta di matrimonio decisamente epica, che passa attraverso 26 paesi sparsi per il mondo. Una strategia a lungo termine che ha avuto l'effetto sperato.

Il flash mob

La ragazza viene invitata a pranzo da un'amica, ma appena mette le gambe sotto il tavolo parte lo show. Il flash mob è stato realizzato grazie al supporto di un team di professionisti della NBC. 

Mani in alto

Siamo a New London, negli Stati Uniti. L'uomo si mette d'accordo con la polizia locale per farsi arrestare senza alcun apparente motivo. Lei va nel panico, ma c'è l'happy ending.

Scherzare col fuoco

Lui è un pompiere, lei una professoressa. Il modo migliore per chiederle la mano? Durante l'esercitazione antincendio organizzata dalla scuola. E giù lacrimoni.

L'Isola che non c'è

Siamo a Glasgow e a teatro sta andando in scena il musical di Peter Pan. Poco prima della chiusura, lo spettacolo si interrompe e l'attore che interpreta Peter fa la sua dichiarazione alla collega, che per la cronaca veste i panni di Wendy. Il pubblico gradisce il finale a sorpresa.

La proposta epic fail

Mostrarle l'anello durante una gita in barca poteva sembrare un'idea parecchio romantica. Peccato avere dimenticato il retino da pesca a casa.

La trovata nerd

Nel giro di un anno Wheezy Waiter ha pubblicato ben 1000 video sul suo canale YouTube. I titoli delle ultime venti clip sono stati studiati ad hoc per comporre un messaggio diretto alla sua compagna: "Chyna will you marry me?" ("China mi vuoi sposare?"). Ovviamente la riposta...

Concerto live all'aeroporto

Un mito intramontabile: la serenata, qui in versione "te la canto e te la suono appena scendi dall'aereo".

Matrimonio spaziale

Nell'aprile 2012 il protagonista del video lancia una sonda atmosferica per celebrare il 50esimo anniversario dell'orbita intorno alla terra dell'astronauta John Glenn. All'interno c'è però nascosta una sorpresa per la propria fidanzata. La clip è stata pubblicata solo nel novembre 2014 e il motivo lo scopriamo nel finale.

Come una corsa ad ostacoli

Un cavallo, un lanciatore di coltelli e persino un falco: un percorso ad ostacoli che racchiude una serie di promesse, per un matrimonio felice e duraturo. Risultato, impossibile dirgli di no.

Ti potrebbe piacere anche

I più letti