
Sonya Dakar: la guru della bellezza dei divi
La signora che rende più belle le celebreties, come Leonardo Di Caprio e Jennifer Lawrence, sarà all'Hotel Eden di Roma dal 7 al 9 novembre
È la guru della bellezza. Ha un impero grazie ai suoi prodotti di olii naturali e di essenze. Ha una mega clinica-laboratorio a Beverly Hills. Niente bisturi né punturine, solo natura.
Sonya Dakar è il nome mito nel beauty che fra i suoi clienti conta Gwyneth Paltrow, Jennifer Lawrence, Sofia Vergara, Leonardo DiCaprio, oltre a decine di star di Hollywood e modelle.
Dove si trova il metodo Dakar in Italia
Da aprile, la filosofa della bellezza al naturale ha una "base" anche in Italia, all'Hotel Eden di Roma, centralissimo e storico, dove nella Spa si usano i suoi prodotti e il suo metodo.
Tre giorni con Sonya Dakar
Dal 7 al 9 novembre, invece, la Dakar sbarcherà a Roma, per la prima volta di persona, dedicando una due giorni ai possibili clienti e applicando loro il suo metodo: un percorso per individuare i punti di forza e di debolezza di ogni volto. Un miracoloso "addestramento" che da 25 anni dà risultati straordinari.