Selvaggia Lucarelli e Simona Ventura, coppia al veleno per "Notti sul ghiaccio"
Selvaggia Lucarelli/Facebook
Lifestyle

Selvaggia Lucarelli e Simona Ventura, coppia al veleno per "Notti sul ghiaccio"

La pace armata delle due giudici della trasmissione Rai parrebbe già essere finita

Una è l'ultima "diva" della televisione, l'altra è la web influencer più importante del momento, insieme Selvaggia Lucarelli e Simona Ventura sono una bomba ad orologeria. Le due prime donne sono state unite in un "sol pollaio" a causa della trasmissione Notti sul ghiaccio della quale sono entrambe giudici.

Giudici che funzionano, a quanto si dice in giro. Alla Rete il binomio piace: le due si stuzzicano, si punzecchiano, si lanciano frecciatine e si provocano come quando la Lucarelli ha detto, a proposito della performance di una concorrente: "Se abbiamo perdonato 'scarpe a più non posso' alla Ventura possiamo perdonare anche questo".

Pronta la replica di SuperSimo che non ha perso smalto nonostante gli anni lontana da mamma Rai. Pare, però, che dopo la prima puntata della trasmissione la tregua armata tra le due, che in passato non le erano mandate a dire via social network, sia già finita. Simona e Selvaggia avrebbero litigato nel camerino e adesso la tensione sarebbe palpabile.

Cosa succederà settimana prossima nel corso della seconda puntata? Visto che le due donne non sono certo note per diplomazia e toni pacati c'è il rischio che i loro "bollenti spiriti" sciolgano il ghiaccio del sabato sera Rai.

I più letti

avatar-icon

Barbara Massaro