Se la baby sitter è "galeotta": i vip che divorziano per la bambinaia
Olycom
Lifestyle

Se la baby sitter è "galeotta": i vip che divorziano per la bambinaia

L'ultimo in ordine di tempo è Ben Affleck, ma prima di lui è toccato a Robin Williams e Arnold Schwarzenegger

Si sa che "il pericolo" a volte si nasconde dove meno ce lo si aspetta, ovvero tra le mura domestiche: ecco allora che il tradimento può arrivare dall'amica del cuore o (a quanto pare, sempre più spesso) dalla baby sitter. L'ultimo di tempo a cadere tra le braccia della bambinaia sembrerebbe essere stato Ben Affleck, fresco di divorzio dalla (bellissima) moglie Jennifer Garner: le gole profonde di Hollywood e dintorni, infatti, raccontano che lei abbia buttato fuori casa senza troppi complimenti proprio la baby sitter, rea di essere risultata "galeotta" per il consorte.

Ma non si tratta dell'unico vip che si è affezionato così tanto alla tata dei suoi figli: a fargli compagnia anche Arnold Schwarzenegger, Robin Williams, Chris Martin e molti altri.

Olycom
Arnold Schwarzenegger , insieme alla ex moglie Maria Shriver. Prima di sposarsi con la giornalista, nipote dell'ex Presidente americano JF Kennedy, era impegnato in un'altra relazione con una parucchiera. Dopo la rottura della precedente relazione e le nozze, sono arrivati 4 figli, ma a quanto pare Schwarzy non ha perso il "vizietto" di tradire la parnter: dopo 25 anni di matrimonio, nel 2011 l'ex Terminator ha divorziato, dopo che si è scoperto che aveva avuto una relazione extraconiugale con la collaboratrice domestica, Patty Baena, dalla quale era nato anche un figlio, Joseph.

I più letti

avatar-icon

Eleonora Lorusso