Se la baby sitter è "galeotta": i vip che divorziano per la bambinaia
Olycom
Lifestyle

Se la baby sitter è "galeotta": i vip che divorziano per la bambinaia

L'ultimo in ordine di tempo è Ben Affleck, ma prima di lui è toccato a Robin Williams e Arnold Schwarzenegger

Si sa che "il pericolo" a volte si nasconde dove meno ce lo si aspetta, ovvero tra le mura domestiche: ecco allora che il tradimento può arrivare dall'amica del cuore o (a quanto pare, sempre più spesso) dalla baby sitter. L'ultimo di tempo a cadere tra le braccia della bambinaia sembrerebbe essere stato Ben Affleck, fresco di divorzio dalla (bellissima) moglie Jennifer Garner: le gole profonde di Hollywood e dintorni, infatti, raccontano che lei abbia buttato fuori casa senza troppi complimenti proprio la baby sitter, rea di essere risultata "galeotta" per il consorte.

Ma non si tratta dell'unico vip che si è affezionato così tanto alla tata dei suoi figli: a fargli compagnia anche Arnold Schwarzenegger, Robin Williams, Chris Martin e molti altri.

Olycom
Robin Williams, in questo foto insieme alla ex bambinaia (poi sposata) Marsha Garces e i figli Zelda e Zachary, in passato era stato sposato con Valerie Velardo. La Garces è anche madre di Zelda e poi di Cody ed è rimasta al fianco dell'attore per 20 anni.

I più letti

avatar-icon

Eleonora Lorusso